24/08/2015 02:28
Il giorno dopo la falsa partenza in campionato (1-1 a Verona), la Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria in vista della prossima sfida contro la Juventus (sconfitta al debutto contro l'Udinese). Il pareggio contro l'Hellas ha lasciato a Garcia alcune certezze, Szczesny e Dzeko su tutti, ma anche molti dubbi legati al rientro di Castan e all'ambientamento di Salah, oltre ad una manovra che sembra ancora lenta e macchinosa, sulla scia di quanto fatto nella seconda parte della scorsa stagione.
Linfa vitale può arrivare subito dal mercato: il procuratore di Digne sta infatti pressando il Psg per cedere al più presto il terzino ai giallorossi, che si stanno tutelando con Kolasinac, esterno dello Schalke valutato 10 milioni. Si lavora anche in uscita: difficoltà per la rescissione di Cole, mentre Iturbe si avvicina alla Fiorentina.
I LINK ALLE PIÙ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - FALSA PARTENZA. DELUSIONE ROMA
IL MESSAGGERO - SI VEDE LA MANO DEL TECNICO MA E' QUELLA SBAGLIATA
IL TEMPO - DIGNE ASPETTA ANCORA, ITURBE RIFLETTE
I VOTI DEGLI ALTRI - SZCZESNY MIGLIORE IN CAMPO. CASTAN TRA I PEGGIORI: "HA BISOGNO DI TEMPO"
TRIGORIA, SQUADRA DIVISA TRA PALESTRA E CAMPO CON PARTITELLA FINALE
MERCATO ROMA - DALL'INGHILTERRA: DIFFICOLTÀ PER LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO DI COLE - ITURBE-FIORENTINA: TRATTATIVA AL VIA DOPO LA CESSIONE DI JOAQUIN - DALLA GERMANIA: KOLASINAC COSTA 10 MILIONI - SI INSISTE PER DIGNE. L'AGENTE DEL GIOCATORE AL LAVORO PER CONVINCERE IL PSG
SERIE A, TONFO JUVE: L'UDINESE PASSA 1-0 ALLO STADIUM
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24