Vigilia di Samp-Roma, non convocati Totti e Rudiger. Garcia: "Testa bassa e pedalare, come un ciclista. Castan? Solo se al 100%". Zenga: "Siamo ottimisti"

23/09/2015 01:58

DIARIO DEL GIORNO 22/09/2015

"Per il momento siamo come il ciclista: testa bassa e pedaliamo, pedaliamo al massimo per prendere più punti sia in campionato e in , è la cosa più importante".  e la Roma sanno di non aver tempo per pensare all'occasione persa con il Sassuolo. Domani, infatti, i giallorossi affronteranno la Sampdoria al Ferraris: "Mi importa solo di fare una grandissima gara e di fare di tutto per prendere i 3 punti", ha assicurato il tecnico in conferenza stampa.

Non arruolabili per la sfida di domani e , non convocati dal francese. Il capitano "ha avvertito un acuirsi del dolore al dito della mano destra provocato da trauma accusato durante la partita di domenica. Gli esami strumentali - ha fatto sapere il club tramite una nota - hanno escluso la presenza di fratture". Il tedesco, che oggi non ha preso parte alla rifinitura con il gruppo, ha riportato, sempre contro il Sassuolo, "trauma contusivo al ginocchio sinistro". , però, ha allontanato la possibilità di impiegare : "Sta migliorando piano piano, avrà il suo spazio quando sarà al 100%"

Zenga, anche lui intervenuto in conferenza stampa, ricorda i suoi precedenti con i capitolini: "Sono con tanti gol e sono state partite apertissime, tranne un paio. Noi - avvisa il tecnico dei doriani - siamo sempre ottimisti, pensiamo positivo". Anche Ferrero non si aspetta una Samp arrendevole: "Non sarà una passeggiata per la Roma"

Per quanto riguarda i palinsesti televisivi, intanto, buona notizia per i tifosi giallorossi: la trasferta di in casa del Bate Borisov sarà trasmessa anche in chiaro.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DI GIORNATA

GASPORT - LA ROMA È SENZA GIOCO? DE ROSSI CON LA SAMP FARÀ UN PASSO INDIETRO

IL TEMPO - CURVE DIVISE: È SCONTRO TOTALE

STADIO ROMA, AREA DI TOR DI VALLE A RISCHIO. INDAGA LA FINANZA

ROMA, CON IL 43% I GIALLOROSSI SONO LA SQUADRA CON LA PERCENTUALE PIÙ BASSA DI GOL DA DENTRO L'AREA

LA SAMPDORIA DI ZENGA

CAMPO TESTACCIO, C'È L'OK DEL CONSIGLIO DI STATO: L'AREA TORNA DI PROPRIETÀ DEL CAMPIDOGLIO

'PORTE APERTE' ALL'OLIMPICO: LA ROMA SUBISCE GOL IN CASA DA 5 GARE DI FILA. SASSUOLO E PALERMO LE UNICHE IMBATTUTE NELLA GESTIONE GARCIA

ARGOMENTO - LA SAMP ATTENDE LA ROMA. ZENGA: "PENSIAMO POSITIVO". FERRERO: "NON SARÀ UNA PASSEGGIATA". DOMANI MATTINA LA RIFINITURA A PORTE CHIUSE

ARGOMENTO - ROMA PARTITA PER GENOVA: DOMANI LA SAMP. GARCIA: "VOGLIO UNA GRANDISSIMA GARA". NON CONVOCATI TOTTI E RUDIGER

CHAMPIONS LEAGUE, BATE BORISOV-ROMA TRASMESSA ANCHE IN CHIARO

TRIGORIA, CONTUSIONE AL GINOCCHIO PER RUDIGER. TOTTI, INFORTUNIO A UN DITO: GLI ESAMI HANNO ESCLUSO FRATTURE (COMUNICATO AS ROMA)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24