Vigilia Roma-Sassuolo, Garcia: "L'obiettivo è allungare la striscia". Il tecnico ritrova Pjanic. Szczesny convocato dalla Polonia nonostante l'infortunio

20/09/2015 02:30

DIARIO DEL GIORNO 19/09/2015

Alla vigilia della sfida di domani alle contro il Sassuolo,  come di consueto ha parlato ai cronisti in conferenza stampa. Il tecnico francese è alle prese con diversi ballottaggi per quanto riguarda l'undici titolare, e alla domanda su un eventuale ha risposto: "Tutto è possibile". Rudi scioglierà i dubbi domani mattina, e intanto sorride per il rientro tra i convocati di .

Chi invece in infermeria c'è appena entrato è , infortunatosi nella sfida contro il . Il dovrebbe rientrare tra un mese dall'infortunio ma ciò non gli ha impedito di essere convocato dalla Polonia per gli impegni dell'8 e 10 marzo.

Intanto nel pomeriggio la Roma Primavera di Alberto ha battuto il 6-3. Protagonista assoluto l'ex Spezia Umar autore di ben 4 gol.

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

ARGOMENTO - DOMANI IL SASSUOLO. GARCIA: "L'OBIETTIVO E' ALLUNGARE LA STRISCIA". A DISPOSIZIONE PJANIC. DI FRANCESCO: "VOGLIAMO GIOCARCELA" (CONFERENZA STAMPA E CONVOCATI)

BARCELLONA, LUIS ENRIQUE: "NON HO VISTO CATTIVERIA NEL FALLO DI NAINGGOLAN SU RAFINHA"

ARGOMENTO - ROMA PRIMAVERA SCHIACCIASASSI: 6 GOL AL NAPOLI CON SADIQ MATTATORE. DE ROSSI: "C'E' ANCORA DA MIGLIORARE"

POLONIA, SZCZESNY CONVOCATO PER LE PARTITE CONTRO SCOZIA E IRLANDA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24