12/10/2015 02:21
Weekend di vacanza per Garcia e i suoi ragazzi. Il tecnico giallorosso ha approfittato di questi giorni per andare a Parigi insieme alla sua fidanzata, dove ha rilasciato un'intervista a 'Telefoot': "Quest'anno la lotta al titolo è molto più aperta e bisogna rimanere lì fino alla fine. La Roma? Quando alleno una squadra - rivela il francese - non penso ad altro e ci lavoro come se dovessi rimanerci per sempre, per tutta la carriera. Qui a Roma voglio vincere dei trofei".
Nella capitale, invece, era presente Walter Sabatini per assister al match amichevole tra le Roma Legends e la Liberi Nantes, gara benefica per celebrare l'iniziativa “Oltre il gioco”. Il direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato anche qualche battuta sul mercato ai cronisti presenti: "Lamela, Marquinhos, Benatia... Quanti me ne chiedete... A riprendermelo lo riprenderei – confida parlando del marocchino – ma vi ricordate come ci siamo lasciati l’anno scorso?“. Su Marquinhos del Psg: “E’ forte, rivorrei anche lui ma costa 60 milioni".
Presente all'evento anche Orfini (presidente Pd) che rassicura i tifosi sullo stadio: "Non credo proprio cambierà nulla, le dimissioni di Marino non interrompono nulla, perché ci sarà un commissario che porterà avanti il lavoro".
Presente a Roma, anche Alessandro Florenzi. Il centrocampista, impegnato con la maglia della Nazionale, ha presenziato insieme a Candreva alla conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro la Norvegia: "Indossare la maglia della nazionale all’Olimpico è una bella sensazione. Perchè quella dell’Italia è una maglia da avere tatuata sulla pelle al di là di quella del proprio club"
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - DZEKO RIMANE IN PANCHINA, LA ROMA DICE GRAZIE A DJURIC
IL TEMPO - PER LO STADIO A TOR DI VALLE C’È IL RISCHIO DELLO STOP
LA REPUBBLICA - MAICON NON GIOCA, IL DUBBIO CLAUSOLA DEL CONTRATTO
BOSNIA, BAZDAREVIC: "DZEKO? CON IL GALLES VOLEVO RISPARMIARLO PER IL FINALE"
GARCIA: "IL CAMPIONATO QUEST'ANNO È PIÙ APERTO. VOGLIO VINCERE TROFEI CON LA ROMA"
MERCATO ROMA, INTERESSE PER FEGHOULI
BOSNIA, DZEKO: "IERI NON HO GIOCATO PERCHÉ NON ERO PRONTO. SE CI SARÒ CONTRO CIPRO? VEDREMO"
STROOTMAN, MERCOLEDÌ LA VISITA A VILLA STUART CON IL PROF. MARIANI
LR24