29/11/2015 02:16
Domani alle 15.00 la Roma tornerà in campo dopo la batosta europea rimediata al Camp Nou. "L'insoddisfazione era alta, la delusione anche, perché potevamo fare meglio. Ora metteremo tutte le nostre forze con l'Atalanta per dimostrare che il gruppo è in grado di reagire, non c'è altro da fare", ha detto il tecnico Rudi Garcia in conferenza stampa. Il francese potrà tornare a contare su De Rossi, convocato insieme al greco Manolas che oggi si è allenato con il gruppo durante la rifinitura.
"Prendere sei gol non fa piacere a nessuno, ma non è la prima volta che il Barcellona fa queste prestazioni". Anche Edy Reja ha parlato della partita dei giallorossi contro i catalani. Un risultato che, però, preoccupa l'allenatore dei bergamaschi (che dovrà fare a meno di Pinilla, Toloi, Carmona, Bellini e Dramè): "Peggio per noi, saranno particolarmente motivati. Vorranno cancellare il più presto possibile questa gara". Da ex laziale, infine, non ha nascosto che "Giocare contro la Roma è sempre un derby".
Intanto brutta notizia in casa Roma: Ezequiel Ponce ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore destro durante la sfida di Youth League contro il Barcellona. Un ulteriore assenza per la Primavera di Alberto De Rossi che oggi a perso 2-0 a Crotone, facendosi scavalcare in vetta alla classifica dall'Empoli.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
DE ROSSI TITOLARE, RUEDIGER IN VANTAGGIO SU CASTAN
FUTURO INCERTO PER GARCIA: ROMA SU DI FRANCESCO
BENATIA INSISTE, VUOLE TORNARE ALLA ROMA
PRIMAVERA, LA ROMA PERDE 2-0 A CROTONE. DE ROSSI: "SCONFITTA CHE CI FARÀ RIFLETTERE"
DOMANI L'ATALANTA, GARCIA: "IL GRUPPO È IN GRADO DI REAGIRE". OK DE ROSSI. BERGAMASCHI SENZA PINILLA
28 NOVEMBRE 1990 - 25 ANNI FA LE ULTIME VERONICHE DI BRUNO CONTI
PONCE, LESIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE (BOLLETTINO MEDICO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24