Spalletti aspetta la Samp: "Avversario difficilissimo". Recuperano Digne, Florenzi e Dzeko, non De Rossi. Il bosniaco: "Mi manca la curva Sud". Pallotta: "Progetto stadio definitivo tra marzo e aprile"

07/02/2016 02:11

DIARIO DEL GIORNO 06/02/2015

Nel giorno della vigilia di Roma-Sampdoria arrivano notizie positive per Luciano dall'infermeria: hanno svolto infatti l'intera rifinitura in gruppo, e sono stati convocati, , e ("Sono qui per vincere trofei. Non ho ancora visto tutto il potenziale della "). Ancora out invece . Sul bosniaco il tecnico è stato chiaro in conferenza stampa: "Lo serviamo male. Lo dobbiamo sostenere di più e servire meglio". Poi sulla partita: "Troveremo una Sampdoria difficilissima da affrontare".

Capitolo stadio: "Ci sono persone che vogliono creare problemi sul progetto del - ha dichiarato il presidente - , ma noi andiamo avanti. Saremo pronti per presentare il progetto definitivo del nuovo impianto tra marzo e aprile".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - NUOVI CONTATTI TRA LA ROMA E LA QUESTURA PER RIMUOVERE LE BARRIERE

PALLOTTA: "STADIO? SAREMO PRONTI PER PRESENTARE IL PROGETTO DEFINITIVO TRA MARZO E APRILE"

ARGOMENTO - LA ROMA ATTENDE LA SAMP ALL'OLIMPICO. SPALLETTI: "AVVERSARIO DURO". RECUPERATI DZEKO, FLORENZI E DIGNE, NON CE LA FA DE ROSSI (CONFERENZA STAMPA E CONVOCATI)

ARGOMENTO - SAMP IN EMERGENZA ALL'OLIMPICO: OUT ANCHE SALA E CARBONERO. MONTELLA: "CI VOGLIONO FIDUCIA E CONVINZIONE"

DZEKO: "SONO QUI PER VINCERE TROFEI. L'ACCOGLIENZA CHE HO RICEVUTO NON LA DIMENTICHERÒ MAI NELLA VITA, MA SO DI NON AVER VISTO ANCORA TUTTO IL POTENZIALE DEI TIFOSI DELLA ROMA"

LA SFIDA NELLA SFIDA: SPALLETTI VS MONTELLA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24