13/03/2016 02:08
"Dobbiamo assolutamente riproporre il nostro calcio e vincere questa partita anche per quello che ci è successo ultimamente e riprendere la nostra marcia naturale". Luciano Spalletti ha le idee chiare in vista della trasferta di domani che vedrà impegnata la Roma sul campo dell'Udinese. Il tecnico, che potrà contare sui convocati De Rossi, Pjanic, Nainggolan e Manolas (che oggi ha interrotto la seduta di allenamento a scopo precauzionale), ha lanciato Edin Dzeko: "Adesso dà nuovamente la maglia a Dzeko - ha detto l'allenatore in conferenza stampa - perché me l'avete preparata voi la sua reazione con quello che avete detto".
Proprio di Spalletti, ha parlato Szczesny: "Tiene molto alla disciplina, quindi non ci fa divertire molto. Al momento sta andando tutto molto bene ma, come ho detto, i risultati aiutano molto"
I giallorossi affronteranno un'Udinese con Colantuono all'ultima spiaggia: "Dobbiamo fare punti, che per noi sono la cosa principale", ha dichiarato il diretto interessato alla stampa". Gli fa eco Gino Pozzo, figlio del patron Giampaolo: "La squadra ha dei valori e li deve dimostrare contro l'avversario che si troverà davanti, che sia la Roma o chiunque altro".
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - LA ROMA FA CASSA CON PJANIC E I BABY
ROMA, A UDINE ULTIMA CHIAMATA PER DZEKO
L'UDINESE ASPETTA LA ROMA. COLANTUONO: "DOBBIAMO FARE PUNTI"
MERCATO ROMA, CARLI IN POLE PER IL POST SABATINI
SPALLETTI RILANCIA DZEKO: "DOMANI GIOCA". CONVOCATI DE ROSSI, PJANIC E MANOLAS
ROMA-INTER, SOLIDARIETÀ ALLA PROTESTA DELLA SUD: LA NORD NERAZZURRA NON PARTECIPERÀ ALLA TRASFERTA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24