3 giorni al derby, tornano in gruppo Salah e De Rossi. Szczesny e Manolas: "Vale più di tre punti, dobbiamo vincere perché siamo più forti". De Sanctis: "Voglio giocare ancora". Curve, incontro Nela-tifosi. Gabrielli: "Toglieremo le barriere, ma..."

01/04/2016 03:08

DIARIO DEL GIORNO 31/03/2016

Mancano tre giorni al derby (arbitra Banti) e a Trigoria continua la preparazione in vista della stracittadina: e rientrano regolarmente in gruppo mentre Vainquer è alle prese con un affaticamento muscolare che però non dovrebbe impedirgli di esserci domenica. "Il derby vale più di tre punti", dichiara , al quale fa eco , un po' amareggiato per il clima sugli spalti ("purtroppo l'atmosfera non sarà come quella dell'anno scorso"), ma carico per ottenere i tre punti: "Noi siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo sul campo, scenderemo in campo solo per vincere". Il greco ha poi smentito le dichiarazioni di Mino Raiola ("La Roma farà fatica a trattenere il greco"), ricordando come il noto agente non sia alle sue dipendenze, sottolineando di avere ancora "tre anni di contratto" con la Roma e di "stare molto bene qui".

Anche ha parlato del suo futuro, e non solo, in esclusiva a LAROMA24.IT: "io ho dato la disponibilità alla società di continuare da calciatore perché ho raccolto delle sensazioni positive all'interno di tutta la stagione. Il mio obiettivo è quello di continuare a giocare, se sarà nella Roma sarò ancora più contento".

Capitolo curve. Il in mattinata ha aperto ad una soluzione futura senza barriere, ma a patto che "i tifosi tornino in curva e si comportino bene". Nel pomeriggio invece, in occasione dell'assemblea di MyRoma, lo SLO giallorosso Sebino Nela ha incontrato i tifosi, rispondendo alle loro domande e ribadendo come sia in atto un dialogo utile a risolvere tutte le problematiche: "Vogliamo una curva che trascini tutti i settori".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - FINALMENTE PARTE LO STADIO DELLA ROMA

MERCATO, RAIOLA: "LA ROMA FATICHERÀ A TRATTENERE MANOLAS"

MERCATO ROMA, SFIDA ALLA JUVE PER BATSHUAYILA SCHEDA

SZCZESNY: "A ROMA HO LA FIDUCIA DI TUTTI. IL DERBY VALE PIÙ DI TRE PUNTI"

DE SANCTIS A LAROMA24.IT - "GIOCHERÒ ANCORA E SPERO DI FARLO QUI. OGNI TANTO SERVE TIRARE LE ORECCHIE A CHI NON PENSA AL COLLETTIVO"

LAZIO-ROMA: ARBITRA BANTITREND POSITIVO PER I GIALLOROSSI, MA LA VITTORIA MANCA DALLO SCORSO ANNO

TRIGORIA, SALAH E DE ROSSI IN GRUPPO. RISENTIMENTO MUSCOLARE PER VAINQUEUR

ROMA 2024, L'AS ROMA APPOGGIA LA CANDIDATURA OLIMPICA

DERBY, GABRIELLI: "I TIFOSI TORNINO IN CURVA, POI TOGLIEREMO LE BARRIERE"

ROMA, IL GOL VIENE DA LONTANO: 14 I CENTRI DA FUORI AREA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

MY ROMA, NELA INCONTRA I TIFOSI: "IL DIALOGO CON LE ISTITUZIONI CONTINUA"

MERCATO ROMA, SABATINI INCONTRA L'AGENTE DI CACERES

JUNIOR TIM CUP, MANOLAS: "RAIOLA NON E' IL MIO AGENTE, STO BENE ALLA ROMA"

LR24