16/04/2016 02:07
Nel weekend entra nel vivo la lotta a distanza tra Napoli e Roma per il secondo posto. I partenopei, che avranno a disposizione Higuain nello scontro diretto contro i giallorossi del 25 aprile (squalifica ridotta a 3 giornate) faranno visita all'Inter mentre la squadra di Spalletti andrà a Bergamo contro l'Atalanta (trasferta vietata per i tifosi giallorossi).
Diego Perotti ha le idee chiare: "Nonostante il pareggio con il Bologna siamo ancora vivi e possiamo arrivare secondi". Dello stesso avviso anche Radja Nainggolan che elogia il tecnico: "È più attento ai dettagli. Inoltre, gli allenamenti sono più lunghi e in partita stiamo meglio fisicamente. Poi le vittorie portano vittorie, si sa. Abbiamo cambiato mentalità come squadra" e parla di mercato: "Ogni anno a giugno sono nella lista giocatori in partenza, sin dal primo anno al Cagliari e poi sono rimasto lì per 5 anni… Lo stesso è successo a Roma già alla fine della prima stagione. Io posso solo dire che sono felice di stare qui e darò sempre il massimo con questa maglia".
A proposito di maglia, si aggiorna il capitolo relativo al main sponsor: China Southern Airlines, il più grande vettore nazionale per numero di passeggeri trasportati e flotta, starebbe trattando un accordo direttamente con il presidente romanista James Pallotta.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - LA ROMA NON LIBERA SABATINI
CORSPORT - CALLERI, UN'OPZIONE PER LA ROMA
MILANO FINANZA - CHINA SOUTHERN AIR TRATTA CON PALLOTTA PER DIVENTARE MAIN SPONSOR DELLA ROMA
L'AVVERSARIO - L'ATALANTA DI REJA
CORTE FEDERALE, RIDOTTA DI UNA GIORNATA LA SQUALIFICA A HIGUAIN. CONTRO LA ROMA CI SARA' (FOTO)
TRIGORIA, LAVORO TATTICO IN VISTA DELL'ATALANTA. A PARTE PJANIC, TOROSIDIS, GYOMBER, UCAN E IAGO FALQUE - DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI
MERCATO ROMA, AG. SALAH: "E' FELICE IN GIALLOROSSO, FALSE LE VOCI SUL SUO FUTURO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24