Domani il derby, Spalletti: "Per loro siamo l'unica ragione, noi ne abbiamo anche altre". Non convocati Vainqueur e Gyomber. Pioli: "Giocheremo per l'orgoglio"

03/04/2016 02:28

DIARIO DEL GIORNO 02/04/2016

"Sento parlare di differenze, su chi arriva meglio o peggio, io non lo so su chi arriva meglio o peggio però mi sarebbe piaciuto giocarlo ad armi pari. Per loro siamo l'unica ragione, noi ne abbiamo anche altre". punzecchia senza mezzi termini la Lazio alla vigilia del derby. Stefano Pioli, allenatore dei biancocelesti, di fatto conferma le parole del collega giallorosso: "Oggi serve per l'orgoglio, è un'occasione per dare il massimo, per dimostrare che valiamo questa maglia. Il derby è il derby, è una partita speciale. Vincerlo non significherebbe cancellare la stagione ma renderla meno amara".

potrà contare sul gruppo al completo, ad esclusione di William e Norbert , infortunati, non hanno preso parte alla rifinitura. , nel frattempo, ha parlato alla stampa della stracittadina: "Siamo favoriti solo perché ultimamente abbiamo fatto buoni risultati. Il derby non conta giocarlo meglio ma vincerlo e per riuscirci bisogna combattere insieme da squadra"

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - NAINGGOLAN: "LAZIO, NON BLUFFARE. IO ALLA JUVE? MAI. STO BENE A ROMA MA SE MI CHIAMANO CHELSEA O BARCELLONA CI PARLO"

CORSPORT - PEROTTI: "DERBY DA VINCERE, NON VOGLIAMO FERMARCI"

RÜDIGER: "TOTTI È UNA LEGGENDA, TRISTE PENSARE CHE POSSA ESSERE IL SUO ULTIMO ANNO. SPALLETTI HA PORTATO MOLTA ORGANIZZAZIONE"

LA PRIMAVERA VOLA: 7 A 0 AL CROTONE E QUALIFICAZIONE ALLA FINAL EIGHT. DE ROSSI: "UNA GRANDE SODDISFAZIONE"

TUTTI CONVOCATI PER IL DERBY AD ESCLUSIONE DI GYOMBER E VAINQUER. SPALLETTI: "MI SAREBBE PIACIUTO POTERLO GIOCARE AD ARMI PARI..."

DERBY, LA VIGILIA DELLA LAZIO. PIOLI: "VINCERE PER L'ORGOGLIO". PAROLO: "ROMA FAVORITA? LO ERAVAMO NOI LO SCORSO ANNO..."

LAROMA24.IT - 2 APRILE 1991 - 25 ANNI FA LA ROMA BATTE 1-0 IL MILAN E APPRODA IN FINALE DI COPPA ITALIA

KEITA: "GIOCARE CON LA ROMA È UN ORGOGLIO IMMENSO. GARCIA? SE È FINITA MALE È COLPA DI NOI GIOCATORI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24