Verso Roma-Chievo, Florenzi recupera. Spalletti: "C'è la mentalità giusta". Szczesny: "L'anno prossimo lotteremo per il titolo". Su Pjanic c'è anche la Juve

07/05/2016 02:31

DIARIO DEL GIORNO 06/05/2016

Continua a Trigoria la marcia d'avvicinamento verso Roma-Chievo di domenica alle 12:30. Nella seduta d'allenamento odierno mister ha potuto contare sul pieno recupero di , mentre Keyta e hanno nuovamente lavorato a parte.

Il tecnico toscano ha poi elogiato il collettivo giallorosso attraverso le pagine dell'AS Roma Match Program: "I calciatori vengano ad allenarsi con la mentalità giusta, con le intenzioni giuste: gli vengono posti davanti degli obiettivi e si lavora perché siano riconoscibili e alla loro portata. Siamo ripartiti dando importanza all’intelligenza, alla disponibilità, al dialogo e sono stati molto presenti".
Nel pomeriggio sono arrivate anche le parole di , che ha chiarito: "Quest'anno non eravamo pronti per il titolo, competeremo l'anno prossimo..."

Capitolo mercato, su è spuntato a sorpresa il nome della , la quale sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria per aggiudicarsi il gioiello bosniaco. Su è derby inglese fra Manchester United e Chelsea, con i blues che monitorano anche e . In entrata si segue il classe '96 Kassie dell'Atalanta.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL TEMPO - SABATINI: "NAINGGOLAN RESTA. PJANIC FORSE"

IL MESSAGGERO - TOTTI, IPOTESI ALTRI 8 ANNI CON IL PRIMO DA CALCIATORE

VERSO IL CHIEVO: STROOTMAN SCATENATO. DZEKO SPERA, FLORENZI OUT

LAROMA24.IT - 6 MAGGIO 2001 - 15 ANNI FA IL PARI DI MONTELLA E NAKATA CONTRO LA JUVE CONSEGNA MEZZO SCUDETTO ALLA ROMA (VIDEO)

MERCATO ROMA, INTERESSE DELLA JUVE PER PJANIC: PRONTI I 38 MILIONI DELLA CLAUSOLA

TRIGORIA, LAVORO INDIVIDUALE PER TOROSIDIS E KEITA. RECUPERATO FLORENZI

SPALLETTI, IL TECNICO PER LA CAMPAGNA 'VITE CORAGGIOSE: "SIAMO UNA SQUADRA INVINCIBILE, BATTEREMO CHIUNQUE"

MERCATO ROMA, NELLE PROSSIME ORE NUOVI CONTATTI NELLA CAPITALE CON IL CHELSEA PER NAINGGOLAN

MERCATO ROMA, LO UNITED SU NAINGGOLAN. IL CHELSEA VUOLE ANCHE RUEDIGER E PAREDES

DE ROSSI: "ROY KEANE, BAGGIO E CANTONA I MIEI GIOCATORI PREFERITI AL DI FUORI DELLA ROMA"

EL SHAARAWY: "SONO CONTENTO E ORGOGLIOSO DI QUELLO CHE STO FACENDO. STADIO PIENO? E' IMPORTANTE CHE I TIFOSI CI STIANO VICINI"

SZCZESNY: "NON ERAVAMO PRONTI PER IL TITOLO, COMPETEREMO L'ANNO PROSSIMO. LA ROMA MI HA FATTO DIVENTARE UN PORTIERE MIGLIORE, ALL'ARSENAL POTRÒ LOTTARE PER UN POSTO DA TITOLARE"

SPALLETTI: "PIÙ SIAMO E PIÙ VINCIAMO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24