15/08/2016 01:29
La Roma continua a preparare la sfida di andata valida per il preliminare di Champions League contro il Porto. Se, da un lato, la squadra si è ritrovata oggi a Trigoria per una nuova seduta di allenamento, dall'altra, la società ha praticamente concluso la trattativa per Bruno Peres. Intesa raggiunta con il Torino per il prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, con il 25% sull'eventuale futura rivendita in favore ai granata. Il terzino brasiliano è atteso tra domani e martedì per le visite mediche.
Wojchiec Szczesny ha parlato della prossima stagione: "In Italia sarà una lotta a due tra Juventus e Roma. Spero che la Roma possa farcela e che io possa essere protagonista", ha ammesso il portiere. Poi, sulla sfida contro i portoghesi: "Non so se giocherò contro il Porto, non sono al 100% ma posso essere sufficientemente pronto, deciderà l'allenatore. Ogni giorno che passa, la mia condizione migliora. Siamo consapevoli dell'importanza della partita contro il Porto, è uno dei match più importanti nonostante stiamo all'inizio".
Juan Manuel Iturbe, invece, lancia messaggi d'amore alla Roma: "Questa è una piazza bella, stare qui è una cosa unica per me"
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - BRUNO PERES È IN PORTO
BORJA VALERO, IL CENTROCAMPISTA LASCIA LO STADIO SENZA STAMPELLE DOPO L'INFORTUNIO
MERCATO ROMA, ORE DECISIVE PER BRUNO PERES: SI LAVORA PER LIMARE LE DISTANZE CON IL TORO
ROMA PRIMAVERA, DE ROSSI: "IL NOSTRO PROCESSO DI CRESCITA STA ANDANDO AVANTI"
UDINESE, HEURTAUX: "CONTRO LA ROMA SARÀ UN'ALTRA PARTITA RISPETTO A QUELLA CON LO SPEZIA"
SZCZESNY: "SONO GRATO ALLA ROMA PER AVERMI VOLUTO QUI, LOTTEREMO CON LA JUVE PER LO SCUDETTO"
ITURBE: "ROMA È UNA PIAZZA BELLA, STARE QUI È UNA COSA UNICA PER ME"
LR24