12/11/2016 02:36
La Roma torna al lavoro dopo i giorni di sosta concessi da mister Spalletti. I giallorossi, privi dei nazionali, sono tornati in campo quest'oggi per una doppia seduta. Palestra al mattino e lavoro sul campo nel pomeriggio, con gli infortunati che proseguono il lavoro personalizzato. Nell'attesa di riprendere il campionato con la trasferta di Bergamo, Stephan El Shaarawy lancia la sfida alla Juve. "Possiamo giocarcela", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. Carica ancor di più l'ambiente, invece, Kostas Manolas, che potrebbe tornare a disposizione proprio per la ripresa del campionato con l'Atalanta: "La Juve è favorita ma noi giochiamo meglio".
In attesa che finisca la settimana di sosta per le nazionali (nella notte in campo Alisson, tra i protagonisti del 3-0 che la Seleçao ha rifilato all'Argentina), è sempre d'attualità anche il mercato. Parla Alejandro Gomez, uno dei giocatori accostati di recente al club capitolino, mentre si avvicina la cessione a titolo definitivo di Castan al Torino. Inoltre, all'indomani della seduta della Conferenza dei Servizi, fa ancora discutere la situazione del progetto dello stadio e in particolare la posizione dell'assessore all'Urbanistica Berdini, che la prossima settimana parteciperà ad un'audizione della Commissione Ambiente e lavori pubblici del Consiglio Regionale.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - LA LITE INFINITA SULLO STADIO DELLA ROMA
TUTTOSPORT - IL TORO COMPRA CASTAN. A INIZIO ANNO L'ACQUISTO DEFINITIVO: 4,5 MLN ALLA ROMA
STADIO ROMA, GIOVEDI' AUDIZIONE PUBBLICA IN CONSIGLIO REGIONALE. PRESENTI BERDINI E CIVITA
EL SHAARAWY: "POSSIAMO GIOCARCELA CON LA JUVE"
TRIGORIA, LAVORO IN PALESTRA AL MATTINO - AL POMERIGGIO POSSESSO E PARTITELLE. A PARTE TOTTI, PAREDES, MANOLAS ED EMERSON
STADIO ROMA, ZINGARETTI: "NOI GARANTI DELLA TRASPARENZA" - CIOCCHETTI: "LA REGIONE PORTI AVANTI L'ITER SENZA ASPETTARE IL COMUNE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA, GOMEZ: "IO IN GIALLOROSSO? MAI DIRE MAI"
MANOLAS: "SIAMO PIU' FORTI DI TUTTI. JUVE FAVORITA MA NOI GIOCHIAMO MEGLIO"
OLIMPICO, DE PRIAMO (FDI): "BARRIERE IN CURVA INUTILI"
LR24