Stadio, lo stop di Berdini: "Opera che non porterà benefici a Roma". Civita: "Ogni modifica interromperà l'iter". Szczesny punta la Juve: "Non lottiamo per il secondo posto"

18/11/2016 03:02

DIARIO DEL GIORNO 17/11/2016


L'iter per l'approvazione dello potrebbe subire un brusco stop. La
Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, ha espresso un parere fortemente negativo sul progetto del nuovo impianto e sull'area di . Dal club giallorosso però filtra ottimismo, in quanto il parere espresso dalla Soprintendenza non è vincolante e i rilievi espressi non sono ritenuti molto gravi.

Nel pomeriggio è andata in scena l'audizione della Commissione Urbanistica della Regione Lazio a cui hanno partecipato l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini e Michele Civita, assessore alle politiche del territorio e alla mobilità della Regione Lazio.

Il della Roma ha parlato dell'imminente sfida con l'Atalanta e della lotta scudetto: "Non siamo qui per lottare per il secondo posto. Quest’anno l’Atalanta ha anche difeso molto bene nelle gare giocate in casa, quindi sarà una partita davvero tosta".

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - L'INFERMERIA PERDE I PEZZI: SPALLETTI SOGNA L'ABBONDANZA

RUEDIGER: "NON DOBBIAMO PENSARE ALLA JUVE, MA A BATTERE LE SQUADRE PIU' DEBOLI"

SZCZESNY: "NON SIAMO QUI PER IL SECONDO POSTO, VOGLIAMO LO SCUDETTO"

ATALANTA-ROMA: ARBITRA ROCCHITORNA DOPO IL DILUVIO DI BOLOGNA DELLO SCORSO ANNO

TRIGORIA, LAVORO PERSONALIZZATO PER GLI INFORTUNATI. IN CAMPO ANCHE TOTTI

ILTEMPO.IT - LO STADIO DELLA ROMA RISCHIA LO STOP

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

STADIO ROMA, AUDIZIONE IN REGIONE. BERDINI: "OPERA CHE NON PORTERA' BENEFICI A ROMA"CIVITA: "OGNI MODIFICA RISCHIA DI INTERROMPERE L'ITER" - LA RELAZIONE DELLA SOPRINTENDENZA CHE STRONCA IL PROGETTODALLA SOCIETA' TRAPELA OTTIMISMO: PARERI NON VINCOLANTI

LR24