Spalletti scommette sulla Roma: "Questo è un gruppo bello, importante e unito". Mercato: accelerata per Rincon. Si pensa al rinnovo del prestito di Vermaelen

24/12/2016 02:01

DIARIO DEL GIORNO 23/12/2016

Primo giorno di 'vacanza' per la Roma dopo il rompete le righe di ieri che ha seguito il successo per 3-1 sul Chievo.  fa i complimenti ai suoi: "È stato un passo avanti sotto aspetto della maturità, personalità e della maturazione" e tira le somme di un 2016 da record: "Ci si è messo un pochettino a carburare, ora siamo molto più forti dell’inizio. Questo è un gruppo bello e importante. Se siamo uniti possiamo far diventare tutti i giorni Natale".

Il mercato sta per entrare nel vivo e i giallorossi stanno accelerando le operazioni per chiudere la trattativa che porta a Rincon del . Più avanti si discuterà invece del futuro di Vermaelen con la Roma intenzionata a rinnovare il prestito con il .

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:

I VOTI DEGLI ALTRI - EL SHAARAWY MATCH WINNER. FAZIO SOLIDO, NAINGGOLAN "E' L'ANIMA DELLA ROMA". SALAH "IRRICONOSCIBILE"

IL PUNTO DEL VENERDÌ - CARMELLINI: "ROMA, PRONTA A SFRUTTARE I PASSI FALSI DELLA JUVE" - CAPUTI: "LA SQUALIFICA DI LULIC? CAPOLAVORO DI IPOCRISIA"

SPALLETTI: "QUESTO E' UN GRUPPO IMPORTANTE, SE SIAMO UNITI POSSIAMO FAR DIVENTARE TUTTI I GIORNI NATALE"

ROMA: 15 GOL DA CALCIO PIAZZATO ED E' PRIMATO IN A

MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: I GIALLOROSSI PUNTANO AL RINNOVO DEL PRESTITO DI VERMAELEN

MERCATO ROMA: SI STRINGE CON IL GENOA PER RINCON

ROMA, AL VIA LA RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO TESTACCIO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORE DELL'ETERE ROMANO

LR24