Ultimo giorno di mercato: salta la cessione di Gerson. Spalletti: "Ko con la Samp solo un episodio". Stadio, prorogata di un mese la Conferenza dei Servizi

01/02/2017 02:05

DIARIO DEL GIORNO 31/01/2017


E' il deadline day. Si chiude stasera alle 23 la sessione invernale di calciomercato. Lo stop alle trattative si avvicina ma in casa Roma ci sono pochi motivi per sorridere. E' saltato infatti il trasferimento di Gerson al Lille. Il giocatore brasiliano non ha trovato l'intesa con il club francese ed è sulla via del ritorno a Trigoria. Un'operazione che era già annunciata nella giornata di ieri e che avrebbe portato nelle casse del club giallorosso i 18 milioni investiti due anni fa per l'ex Fluminense. Andati a vuoto poi gli ultimi tentativi del club giallorosso per Defrel, Giaccherini, Pellegrini e Donsah, mentre il club giallorosso ha provato anche ad anticipare l'arrivo di Kessiè.

Ma nella giornata di oggi sono arrivate novità importanti sul fronte stadio. E' infatti arrivata, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, la sospensione di 30 giorni richiesta dal Comune di Roma della Conferenza dei Servizi, ultimo passo dell'iter burocatico del progetto del nuovo impianto. Intanto è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cesena di Coppa Italia. Il tecnico è tornato sulla sconfitta di Genova e ha affrontato anche l'argomento mercato. Le buone notizie arrivano da Trigoria e riguardano invece Alessandro , che oggi si è aggregato alla Primavera: la strada per il ritorno in campo si accorcia sempre più.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LA JUVE SI TIRA INDIETRO. PAREDES RESTA? PER ORA

IL TEMPO - L'ENNESIMA MELINA SULLO STADIO

LA REPUBBLICA - BERDINI SCOMMETTE: "MENO CEMENTO O LO STADIO NON SI FARA'"

MERCATO ROMA, A VUOTO IL NUOVO TENTATIVO PER DEFREL E PELLEGRINI

MERCATO ROMA, INTERESSE ANCORA VIVO PER GIACCHERINI - IL NAPOLI FA MURO E CHIEDE UNO SCAMBIO CON EL SHAARAWY

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: ANCHE L'ARSENAL SU MANOLAS

MERCATO ROMA, RETROSCENA SU PAREDES: IN CASO DI CESSIONE L'ALTERNATIVA ERA BASELLI

MERCATO ROMA, TENTATIVO PER PORTARE SUBITO KESSIE' NELLA CAPITALE

CONFERENZA STAMPA, SPALLETTI: "KO CON LA SAMP SOLO UN EPISODIO. PAREDES MI HA DETTO CHE RESTA, SUL MERCATO STIAMO BENE COSI'"

STADIO ROMA, UFFICIALE: IL COMUNE OTTIENE LA PROROGA DI 30 GIORNI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZIIL 3 MARZO LA DECISIONE, SOLLECITATO IL COMUNE SULLA VARIANTE URBANISTICA

MERCATO ROMA, SALTA LA CESSIONE DI GERSON AL LILLEGERSON SULLA VIA DEL RIENTRO, SARA' A DISPOSIZIONE PER IL CESENA

AG. DONSAH A LAROMA24IT: "NON SI MUOVE DA BOLOGNA"

TRIGORIA, SESSIONE VIDEO E LAVORO TATTICO IN VISTA DEL CESENA

MERCATO ROMA: SECK IN PRESTITO AL CARPI, TENTATIVO PER CASASOLA MA C'E' IL NO DEL TRAPANI

MERCATO ROMA: SALTA L'AFFARE GERSON-LILLE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

MERCATO ROMA: ULTIMO TENTATIVO PER DONSAH MA IL NO DI GERSON AL LILLE FA SALTARE TUTTO - BIGON SMENTISCE: "NESSUNA TRATTATIVA"

TRIGORIA: FLORENZI SI ALLENA CON LA PRIMAVERA

ROMA-CESENA, I CONVOCATI: C'E GERSON, PRIMA CHIAMATA PER GRENIER

LR24