27/04/2017 02:04
La Nike celebra i 25 anni di carriera di Totti con uno scarpino speciale. Oggi, presso il temporary store di piazza San Lorenzo in Lucina "Totti X Rome", il capitano giallorosso ha presentato gli scarpini prodotti dall'azienda americana in edizione limitata per celebrare la storia tra Totti e la Roma. Nel corso dell'evento il numero 10 ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche del derby di domenica prossima: "E' una partita diversa da tutte le altre, è una squadra che provi sempre a distruggere sul campo ma col massimo rispetto. Per la città, per la curva, per i tifosi provi sempre a dare il 101%, è una partita che vorresti sempre vincere".
Anche Daniele De Rossi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato, tra i tanti temi, del tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "E' stato l'allenatore che mi ha condizionato di più- Quello che ho avuto per più tempo. Mi ha preso che ero giovanissimo. Oggi mi rendo conto che quando lo sento parlare di un giocatore, di una situazione, di un movimento, io ho pensato la stessa cosa un'ora prima. Ho cominciato a vedere il calcio con gli occhi di questo allenatore. Ed è un bel vedere- Al di là di che cosa farò io, al di là che a volte ha un carattere difficile, la Roma dovrebbe fare di tutto per trattenerlo perché sarà più forte".
Capitolo mercato: l'ex interista Mateo Kovacic, attualmente al Real Madrid, è stato accostato alla Roma per la prossima sessione di mercato. Il procuratore del croato, contattato da LAROMA24.IT, ha però raffreddato l'entusiasmo dei tifosi giallorossi: "Mateo è un giocatore del Real Madrid, questo è tutto".
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL MESSAGGERO - MONCHI, PRIMA GIORNATA ROMANA: DIECI ORE A TRIGORIA PER STUDIARE
LA REPUBBLICA - CALCIOMERCATO ROMA: MONCHI VUOLE MILANETTO PER GESTIRE LO SCOUTING
TRIGORIA, IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
TOTTI: "IL MIO TROFEO E' AVER TRASCORSO TUTTA LA CARRIERA A ROMA"
TRIGORIA: LAVORO SUL POSSESSO PALLA PER LA SQUADRA, IN GRUPPO TOTTI. MONCHI ASSISTE ALLA SEDUTA
AG. KOVACIC A LR24.IT: "IPOTESI ROMA PER MATEO? E' UN GIOCATORE DEL REAL MADRID, QUESTO E' TUTTO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24