31/08/2017 02:40
Patrik Schick si presenta ufficialmente. Dopo l'arrivo e la firma, il terzo giorno romano dell'attaccante ceco è caratterizzato dal suo primo intervento ufficiale con la stampa. Il neoacquisto giallorosso ha parlato con i cronisti delle sue ambizioni, tornando anche sul mancato trasferimento alla Juve. Venerdì con la Chapecoense dovrebbe esserci l'esordio ufficiale, con Florenzi (che sarà capitano) che promuove il neoacquisto.
Al suo fianco c'era il ds Monchi, che ha escluso che nelle ultime ore di mercato possa arrivare un rinforzo per la difesa. In uscita restano sempre da piazzare gli 'esuberi'. Monchi protagonista anche nella vicenda relativa alla mancata convocazione in nazionale di Radja Nainggolan: stando a quanto rivelato dal centrocampista giallorosso, il ds ha convinto il giocatore a tornare sui suoi passi e a 'ritirare' così l'addio alla selezione belga.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - DI FRANCESCO DA' LEZIONI PRIVATE
FLORENZI: "SCHICK? UN FUTURO CAMPIONE"
NAINGGOLAN: "MONCHI MI HA CONVINTO A NON LASCIARE IL BELGIO"
CALCIOMERCATO ROMA: IL TORINO RIPENSA AD EL SHAARAWY
SCHICK: "LA ROMA E' LA SQUADRA IDEALE PER ME"
TRIGORIA, AL MATTINO SEDUTA ATLETICA. KARSDORP IN GRUPPO, A PARTE PEROTTI, JESUS E DEFREL - NEL POMERIGGIO PARTITELLA CON LA PRIMAVERA, C'E' ANCHE SCHICK
CALCIOMERCATO ROMA, INCONTRO CON GLI AGENTI DI CASTAN: AL MOMENTO ESCLUSA LA RESCISSIONE
MONCHI: "A ROMA SONO FELICE, QUI CI SONO GRANDI ASPETTATIVE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24