13/08/2017 02:48
La mini tournée in Spagna è agli sgoccioli, al parì del precampionato della Roma, che da lunedì inizierà la preparazione alla trasferta di Bergamo, primo atto del campionato di Serie A 2017/18. Prima però c'è spazio per un ultimo test, quello con il Celta Vigo in programma alle 19.30 di domani. Un'ultima occasione per verificare i progressi della squadra in vista dell'avvio di stagione, che il tecnico Di Francesco si auspica sia positivo. La giornata è trascorsa tra la seduta video del mattino e l'ultimo allenamento al pomeriggio, poi domattina la squadra partirà per Vigo.
Sul mercato ancora stallo per Riyad Mahrez, sceso in campo ieri sera nella 'prima' di Premier League tra Arsenal e Leicester: Monchi aspetterà fino alla mezzanotte di Ferragosto la risposta all'offerta di 35 milioni, poi si cambierà obiettivo. E torna il nome di Quincy Promes tra le alternative vagliate dal ds Monchi. Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - MAHREZ VA IN CAMPO E 'ALLONTANA' LA ROMA
TOURNEE SPAGNA, RELAX E SHOPPING DOPO LA SEDUTA VIDEO - NEL POMERIGGIO LA RIFINITURA IN VISTA DEL CELTA VIGO - PRIMA DELLA SEDUTA AUTOGRAFI E FOTO CON I TIFOSI
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IL LEICESTER OFFRE MAHREZ AL BARCELLONA, BLAUGRANA NON INTERESSATI
CALCIOMERCATO ROMA: IL TORINO VUOLE SADIQ IN PRESTITO, RISPOSTA DEI GIALLOROSSI ENTRO DOMANI
CALCIOMERCATO ROMA: SI TORNA SU PROMES COME ALTERNATIVA A MAHREZ
DI FRANCESCO: "ORGOGLIOSO DI ALLENARE LA ROMA, OBIETTIVO PARTIRE ALLA GRANDE"
MORENO: "SOLO DOPO LA FIRMA HO REALIZZATO QUANTO LA ROMA FOSSE GRANDE"
CALCIOMERCATO ROMA, MONCHI VUOLE MAHREZ ENTRO FERRAGOSTO O SALTA L'AFFARE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24