10/09/2017 02:41
La Roma, dopo essere rimasta nella capitale a causa del rinvio del match con la Sampdoria, si è ritrovata a Trigoria per riprendere la preparazione in vista del match di Champions League in programma martedì all'Olimpico contro l'Atletico Madrid. Tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo, compreso Dzeko, dopo la nascita del secondo figlio nella mattinata di oggi: individuale e palestra per Emerson, Luca Pellegrini e Nura, terapia per Schick.
Intanto il sindaco di Genova è tornato a parlare del rinvio della gara del Ferraris: "Scelta saggia. Con tutti il rispetto per i tifosi, i giocatori e le squadre, la priorità sono i genovesi e gli altri che circolano. Abbiamo fatto la scelta giusta perchè noi diamo la priorità ai cittadini e ai turisti".
Capitolo stadio: tutto il “nuovo” progetto dello Stadio della Roma di Tor di Valle è stato consegnato agli uffici della Regione Lazio. A questo punto, la Regione si prenderà un paio di settimane di tempo per esaminare le carte e, per fine mese, è prevista la convocazione della Conferenza di Servizi.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - SI FERMA SCHICK: CHAMPIONS IN DUBBIO DOMANI LA VERITA' IN VISTA DELL'ATLETICO
LA REPUBBLICA - LA MALEDIZIONE DI MARASSI PER LA ROMA E' UNA FESTA
IL TEMPO - STADIO DI TOR DI VALLE: PRESENTATI I DOCUMENTI
IN THE BOX - IL SABATO DEL DISAGIO
SAMPDORIA-ROMA, FERRERO: "SI DOVEVA GIOCARE, AVREMMO VINTO NOI"
SAMPDORIA-ROMA, BUCCI (SINDACO DI GENOVA): "SAGGIO IL RINVIO, PRIMA DI TUTTO CI SONO I CITTADINI"
TRIGORIA, LAVORO TATTICO IN VISTA DELL'ATLETICO: TERAPIA PER SCHICK (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO