18/10/2017 02:31
La Roma si prepara alla terza giornata dell'edizione 2017-2018 della Uefa Champions League e, in particolare, i giallorossi giocheranno allo Stamford Bridge contro il Chelsea di Antonio Conte. Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa ha provato a tracciare la strada: "Accontentarsi sarebbe un messaggio sbagliato da mandare alla mia squadra. Non posso pensare alla partita dell'Atletico, ma a quella del Chelsea. E' una tappa importante, i miei giocatori vogliono riscattare il ko con il Napoli". Edin Dzeko, invece, prova ad avvertire della forza degli inglesi, non fidandosi della sconfitta dello scorso week-end in Premier League: "Puoi vincere o perdere con chiunque. Il Chelsea resta una squadra forte, ora ci troveremo di fronte una squadra arrabbiata ma dobbiamo cercare di fare il meglio".
Antonio Conte, invece, si è così espresso sulla squadra di Eusebio Di Francesco: "E’ una grandissima squadra, se mi hanno accostato a questo club è stato per me motivo di orgoglio, è una grande piazza ed un grande club".
Capitolo Nazionale: sarà la Svezia l'avversario dell'Italia nel playoff che vale i Mondiali. Andata in trasferta il 10 novembre, ritorno a San Siro tre giorni più tardi.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DEL GIORNO:
CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "VOGLIO UN APPROCCIO DIVERSO RISPETTO AL NAPOLI: NON MI ACCONTENTO. PUNTO A VINCERE" - DZEKO: "SONO AL TOP E NON VOGLIO FERMARMI"
DOTTO: "UN PARI CON IL CHELSEA SAREBBE GIA' UN COLPACCIO" - LEGGERI: "LA ROMA NON E' MORTA"
SERIE A, SAMP-ROMA SI RECUPERA IL 13 DICEMBRE. DATA ALTERNATIVA IL 24 GENNAIO
CHELSEA-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. OK EL SHAARAWY E STROOTMAN, OUT MANOLAS
FIUMICINO, LA ROMA E' PARTITA PER LONDRA (FOTO E VIDEO)
CHELSEA: MORATA IN GRUPPO NELLA RIFINITURA (FOTO)
PLAYOFF MONDIALI, L'ITALIA PESCA LA SVEZIA: ANDATA IN TRASFERTA IL 10 NOVEMBRE, RITORNO IL 13