11/11/2017 01:01
Brutta tegola per la Roma, che rischia di perdere Radja Nainggolan per il derby con la Lazio. Il centrocampista giallorosso, che si è infortunato nell'allenamento di ieri con la Nazionale belga, stamattina è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all'adduttore destro. Tanto basta per far scattare un allarme: il giocatore, che puntava sulle due amichevoli dei 'Diavoli Rossi' per convincere il ct Martinez in vista dei Mondiali, è stato richiamato alla base e rientrerà a Roma.
Tra gli altri nazionali impegnati, oggi è sceso in campo Alisson, mentre è rimasto a riposo Kolarov. Stasera sarà il turno di De Rossi (per lui 117esima presenza in azzurro) e Florenzi (non di El Shaarawy, escluso all'ultimo dai convocati), in campo per Svezia-Italia, primo atto del doppio spareggio in cui gli azzurri di Ventura si giocano il posto ai Mondiali. Nel frattempo a Trigoria si prosegue a lavorare in vista della stracittadina di sabato 18. Oggi Di Francesco ha ritrovato Edin Dzeko, che ieri ha svolto lavoro individuale programmato.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - SCHICK CHIEDE SCUSA, SI FERMA NAINGGOLAN
ROMA STORE, TIFOSI IN CODA PER I BIGLIETTI DI ATLETICO-ROMA
IL TEMPO - PRESSING TOTTI SUI POLITICI: "STADIO, NIENTE SCHERZI"
PAREDES: "UN GIORNO VORREI TORNARE ALLA ROMA"
NAZIONALI, PANCHINA PER KOLAROV IN SERBIA-CINA - ALISSON IN CAMPO PER UN TEMPO NEL TEST CON IL GIAPPONE
SVEZIA-ITALIA, EL SHAARAWY NON CONVOCATO
BELGIO, LESIONE ALL'ADDUTTORE DESTRO PER NAINGGOLAN: IL CENTROCAMPISTA TORNA A ROMA
TRIGORIA, SEDUTA ATLETICA AL MATTINO - NEL POMERIGGIO POSSESSO PALLA E PARTITELLE CON LA PRIMAVERA. DZEKO IN GRUPPO, A PARTE PERES E SCHICK
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
STADIO ROMA, IL TAR BOCCIA IL RICORSO DELLA SOGEMI: OK AL PUBBLICO INTERESSE
DE ROSSI SEMPRE PIU' ALFIERE AZZURRO: E' IL QUARTO PIU' PRESENTE IN NAZIONALE, SORPASSATO PIRLO
LR24