Domani la Spal, DiFra: "Perotti recuperato, out Kolarov". Peres: "In Champions la motivazione è diversa. Il merito è del mister". Intervento in artroscopia al ginocchio per Defrel. Si avvicina il main sponsor

21/04/2018 02:44

"Prima la Spal, poi testa al Liverpool" richiama l'attenzione in conferenza stampa. Presente per il match di domani allo Stadio 'Mazza' di Ferrara Diego , convocato per la trasferta; resterà a Roma a riposo, invece, Aleksandar Kolarov, che non compare tra la lista degli arruolabili per un affaticamento muscolare. Bruno intanto, suona la carica ed elogia l'allenatore: "Quello che sta accadendo è merito del lavoro del mister giù da Pinzolo. In la motivazione cambia da sola e la concentrazione sale". Questa mattina Gregoire Defrel, out per infortunio alla caviglia, è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, già in programma per fine stagione e anticipato, come fa sapere il giallorosso, Del Vescovo.

Intanto, si avvicina il main sponsor, dopo l'accordo per il back sponsor con Hyundai: trattative ai dettagli, sulle quali circola una riservatezza assoluta. Due le opzioni al vaglio della Roma, da quanto circola: una orientale, l'altra turca, Turkish airlines.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ROMA, EUSEBIO VOTA SCHICK CENTRAVANTI 

LA NUOVA FERRARA - IL LIVERPOOL SBARCA A FERRARA PER STUDIARE I GIALLOROSSI

ROMA, PULIZIA ARTROSCOPICA AL GINOCCHIO SINISTRO PER DEFREL - DEL VESCOVO: "L'INTERVENTO DI DEFREL ERA GIA' PROGRAMMATO PER FINE STAGIONE. NON E' CERTO CHE PER LUI SIA FINITA LA STAGIONE"

ROMA, ECCE SPONSOR: DETTAGLI E CIFRE

TRIGORIA: SESSIONE VIDEO E PALESTRA PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO. INDIVIDUALE PER KARSDORP E DEFREL

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "LIVERPOOL? TESTA ALLA SPAL. PEROTTI RECUPERATO, KOLAROV NON CI SARA'. A SINISTRA UNO TRA SILVA E PELLEGRINI"

SPAL-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. C'E' PEROTTI, OUT KOLAROV

ROMA, LA SQUADRA E' ARRIVATA A BOLOGNA: ORA TRASFERIMENTO IN PULLMAN A FERRARA

CONFERENZA STAMPA, SEMPLICI: "AFFRONTEREMO UN AVVERSARIO MOLTO FORTE, DOVREMO GIOCARE UNA GARA PERFETTA" - SPAL-ROMA: I CONVOCATI DI SEMPLICI

LA SPAL DI SEMPLICI

BRUNO PERES: "SPAL? SQUADRA FASTIDIOSA, SARA' UNA PARTITA DURA. LIVERPOOL? FORTI, MA ANCHE NOI LO SIAMO. QUELLO CHE STA ACCADENDO E' MERITO DEL MISTER"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24