De Rossi fa il bilancio della stagione: "Gettate le basi per i prossimi dieci anni". Monchi insiste per Kluivert

26/05/2018 02:50

Daniele è tornato a parlare della semifinale di persa dalla Roma contro il Liverpool, che domani affronterà il in finale, e ripensa alla possibilità persa dai giallorossi di andare a giocarsi la finale a Kiev: "La fine di un sogno. Ci siamo andati vicino. Ripartiamo dai tifosi, da lì si pianta il seme della vittoria per il futuro. Spero che sia un futuro immediato, perché non mi resta tanto. Ma può essere la base per i prossimi 10 anni”. Il capitano giallorosso ha parlato anche del gruppo guidato da durante l'ultima stagione: "La prossima stagione ci conosceremo meglio e perderemo meno punti per strada. Vogliamo dare fastidio alla fino alla fine del campionato, magari togliendogli lo scudetto dal petto”.

Capitolo marcato: Justin Kluivert, attaccante dell'Ajax, sembra aver convinto sempre più il ds giallorosso Monchi, che avrebbe raggiunto un accordo con l'entourage del giocatore per il suo trasferimento nella capitale.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

ASSALTO AL NINJA: INTER, UN CAFFÈ PER CORTEGGIARE NAINGGOLAN

EFFETTO CHAMPIONS: SPALLETTI E ANCELOTTI SU KEVIN E RADJA

CALCIOMERCATO ROMA, TALISCA AI COMPAGNI DI SQUADRA: "CONTINUERÓ LA MIA CARRIERA IN ITALIA"

DE ROSSI: "DI FRANCESCO LA SCELTA GIUSTA. È TORNATA L'UNIONE CON I TIFOSI E L'AMORE FOLLE PER LA ROMA. UNDER IL FUTURO, IO RIMASTO PER MERITO DI MONCHI"

CALCIOMERCATO ROMA: ALISSON HA CHIESTO 5 MILIONI L'ANNO AL REAL. I BLANCOS PRONTI A SBORSARNE 60-70

ROMA, DANOVARO SI DIMETTE: SARÀ IL NUOVO DIRETTORE MARKETING DELL'INTER

LA ROMA PENSA GLOBALE: CFO NEGLI USA E DIREZIONE COMMERCIALE A LONDRA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24