16/09/2018 02:06
Alla vigilia della ripresa del campionato con la Roma che affronterà all'Olimpico il Chievo, si racconta in un'intervista fiume Daniele De Rossi. "Mi sento di proprietà dei tifosi della Roma. La squadra è forte e il gruppo è sano. Puntiamo ad arrivare tra le prime 4, la Juve è forte ma non di un altro pianeta", promette il Capitano che compare tra i convocati per domani con i recuperati Florenzi, Perotti, Schick e Manolas, mentre rimane ai box Pastore. "Devo dare più certezze alla squadra. Domani giocheranno Dzeko e Florenzi, uno tra Nzonzi e De Rossi. A centrocampo due maglie per Zaniolo, Pellegrini e Cristante", le parole di Di Francesco alla vigilia.
Intanto, i giallorossi scenderanno in campo con il lutto al braccio in memoria di Maria Sensi. Falsa partenza in campionato per la Primavera di Alberto De Rossi, che si fa rimontare e perde contro il Sassuolo per 5-3.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - PRIMA GOL E RINNOVO: UNDER PREPARA UNA DOPPIA FESTA
CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTA DI 4 MILIONI PER MARCOS PAULO, 'NO' DEL FLUMINENSE
TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL CHIEVO: VIDEO E TATTICA. INDIVIDUALE PER PASTORE (FOTO)
ROMA-CHIEVO: I CONVOCATI DI D'ANNA. OK RIGONI, OUT DJORDJEVIC - CONFERENZA STAMPA, D'ANNA: "CON LA ROMA DOVREMO SFRUTTARE GLI SPAZI"
PRIMAVERA, ROMA-SASSUOLO 3-5: FALSA PARTENZA DEI GIALLOROSSI (FOTO E VIDEO)
ROMA-CHIEVO, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OK FLORENZI, DE ROSSI E PEROTTI. OUT PASTORE
ROMA-CHIEVO: SQUADRA CON IL LUTTO AL BRACCIO IN MEMORIA DI MARIA SENSI
LA SFIDA NELLA SFIDA: OLSEN VS SORRENTINO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24