26/10/2018 02:23
Messosi alle spalle la bella vittoria di Champions League contro il Cska Mosca, dove Dzeko è stato autore di una splendida doppietta, tanto da essere in lizza per il “player of the week” della competizione, la Roma torna a immergersi in campionato dove l’attende il big match contro il Napoli che sarà diretta dall'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. In vista della partita del San Paolo, trasferta vietata dall'Osservatorio delle manifestazioni sportive ai tifosi giallorossi, gli uomini di Di Francesco si sono ritrovati sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” per la seduta di allenamento mattutina dove Perotti, Pastore, Coric, Kluivert e Karsdorp hanno svolto lavoro individuale.
In occasione dell'evento del Gran Galà del Calcio, che si svolgerà il prossimo 3 dicembre a Milano, è stato intervistato l'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy il quale ha commentato così il rendimento della Roma dello scorso anno: "È stata una stagione positiva, abbiamo fatto un grande percorso in Champions League. Under? È il giocatore che mi ha impressionato più di tutti".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT – NAPOLI ANCORA PROIBITA AI TIFOSI
CHAMPIONS: DZEKO IN LIZZA PER IL “PLAYER OF THE WEEK”
NAPOLI-ROMA: ARBITRA MASSA – “MASSA POSITIVA”: IL FISCHIETTO DI IMPERIA ARBITRÒ IL 2-4 TRA NAPOLI E ROMA NELLO SCORSO MARZO. ENTRAMBE SCONFITTE NELL’ULTIMO PRECEDENTE
ROMA: GIORNATA DI FOTO UFFICIALI PER TUTTA LA ROSA A TRIGORIA (VIDEO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24