17/11/2018 03:13
Allarme rientrato o quasi. Kostas Manolas torna in anticipo dalla nazionale dopo l'infortunio accusato ieri nel match con la Finlandia. Infortunio meno grave del previsto ma che sarà valutato solo una volta che il giocatore tornerà nella Capitale, pur se resta in dubbio per i match con Udinese e Real. Dalle altre nazionali e anche dall'infermeria arrivano buone notizie: anche Florenzi tornerà in anticipo, visto che il ct Mancini lo lascerà a riposo per il match con gli Usa. Sarà a disposizione di Di Francesco da lunedì, alla ripresa degli allenamenti. Presto anche il ritorno in campo di Daniele De Rossi, che prosegue il suo percorso di recupero.
Schick intanto spazza via le voci di mercato e afferma di non voler andarsene dal club giallorosso. Capitolo stadio: Pallotta è pronto a subentrare ad Eurnova per il progetto del nuovo impianto. "Pronto a lasciare se l'iter si blocca" dichiara (poi facendo retromarcia) Charlie Stillitano.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
LA REPUBBLICA - STADIO, IL COMUNE PRONTO AL SI': LE MANI DI PALLOTTA SUI TERRENI
TRIGORIA: SEDUTA TECNICO-TATTICA CON ALCUNI PRIMAVERA. ULTIMO GIORNO DI TERAPIE A BARCELLONA PER PASTORE - DUE GIORNI DI RIPOSO. LUNEDI' ALLE 14.45 LA RIPRESA
SCHICK: "NON HO ALCUNA INTENZIONE DI LASCIARE LA ROMA, VOGLIO REALIZZARMI IN GIALLOROSSO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
NAZIONALE, FLORENZI A RIPOSO CON GLI USA: RIENTRERA' A ROMA DOPO IL MATCH CON IL PORTOGALLO
LR24