05/09/2019 02:01
La Roma ha presentato oggi la lista alla UEFA dei 23 giocatori che parteciperanno ai gironi di Europa League: fuori Fuzato e il neo acquisto Cetin. Dai ritiri delle rispettive nazionali hanno parlato Mkhitaryan, Kolarov e Under. L'armeno ha fissato gli obiettivi stagionali: "Riportare la squadra in Champions, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia". Il terzino serbo ha parlato di rinnovo: "Sono felice a Roma. Penseremo al mio contratto quando verrà il momento". Il turco, invece, ha giurato amore: "Sono contento di aver prolungato il contratto. Non ho intenzione di cominciare una nuova avventura".
Anche Patrik Schick, passato al Lipsia, è tornato a parlare della sua esperienza in giallorosso: "Non mi sentivo completamente felice a Roma. Avevo bisogno di un cambiamento".
Infine, l'ambasciatore del Qatar in Italia ha commentato la possibilità dell'acquisto della Roma proprio da parte dei qatarioti: "Tutto è possibile. Al momento non sono a conoscenza se c’è in ballo qualcosa tra la Roma ed il Qatar ma se in futuro ce ne sarà la possibilità, la mia nazione coglierà l’occasione".
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
AG. VERETOUT: "LA ROMA HA FATTO L'IMPOSSIBILE PER PRENDERLO"
KOLAROV: "RINNOVO? NE PARLEREMO PIU' AVANTI"
EUROPA LEAGUE, I 23 GIALLOROSSI NELLA LISTA UEFA DEL GIRONE: FUORI FUZATO E CETIN
UNDER: "CONTENTO DEL RINNOVO CON LA ROMA. NON VOGLIO UN'AVVENTURA IN UN NUOVO CLUB"
SCHICK: "AVEVO BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO, NON MI SENTIVO FELICE A ROMA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24