26/09/2019 19:59
All'indomani della sconfitta casalinga subita per 0-2 contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Roma torna ad allenarsi sui campi del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' per preparare la sfida di domenica contro il Lecce. Sul fronte infortunati, arrivano novità per quanto riguarda Leonardo Spinazzola: il terzino si sottoporrà ai controlli di rito dopo il fastidio ai flessori avvertito ieri nel corso della gara contro la Dea.
La Juventus, poi, non molla la presa su Nicolò Zaniolo e tiene gli occhi puntati anche su un'altro calciatore della Roma, Lorenzo Pellegrini: durante la partita di ieri sera era presente allo Stadio Olimpico anche Fabio Paratici, per osservare da vicino proprio i due trequartisti giallorossi.
Sempre per quanto riguarda il mercato, ufficiale il trasferimento di Bruno Peres allo Sport Recife, squadra militante nella seconda serie brasiliana. Il terzino aveva trascorso gli ultimi mesi in prestito al San Paolo ed il suo rientro a Roma è tutt'ora previsto per il 31 dicembre di quest'anno.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
IL TEMPO - PASSI AVANTI SULLO STADIO, ORA PAROLA ALLA RAGGI
CALCIOMERCATO ROMA, PARATICI IERI ALL'OLIMPICO: OCCHI PUNTATI SU ZANIOLO E PELLEGRINI
UFFICIALE: PERES FINISCE NELLA SERIE B BRASILIANA, GIOCHERA' NELLO SPORT RECIFE
TRIGORIA: GRUPPO DIVISO. LAVORO DI RAPIDITA' E CAMBI DI DIREZIONE (FOTO)
SPINAZZOLA: DOMANI IL TERZINO SARA' SOTTOPOSTO A CONTROLLI
MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
(Massimo Scialla)