Vigilia di Roma-Atalanta, Fonseca: "Restiamo umili". Smalling verso il debutto. Proposto il rinnovo a Kolarov, Bouah firma fino al 2024

25/09/2019 02:15

Meno di 24 ore e la Roma scenderà in campo contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale. Come di consueto alla vigilia ha parlato il tecnico Paulo Fonseca, che dopo 3 vittorie di fila invita all'umiltà e a non lasciarsi andare a facili entusiasmi. Contro gli orobici, inoltre, è pronto ad esordire Chris Smalling. Capitolo rinnovi: il club ha proposto a Kolarov il prolungamento di contratto fino al 2021 più opzione per un altro anno. Chi invece ha già firmato è il giovane Bouah, che nonostante il grave infortunio ha prolungato con i giallorossi fino al 2024.

 I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

KLUIVERT: BOTTA AL POLPACCIO. VERSO LA PANCHINA CON L'ATALANTA

TRIGORIA: LAVORO TATTICO NELLA RIFINITURA. INDIVIDUALE PER CETIN

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "UMILI E PIEDI PER TERRA, NON ABBIAMO VINTO NULLA: PRESTO PER ESSERE EUFORICI. GIOCA SMALLING, NIENTE RIPOSO PER DZEKO E KOLAROV" (FOTO, AUDIO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, GASPERINI: "CON LA ROMA TEST FONDAMENTALE ANCHE IN VISTA DELLO SHAKHTAR"

CALCIOMERCATO ROMA: IL CLUB PENSA AL RINNOVO DI KOLAROV. PER LUI E DZEKO PRONTO ANCHE UN RUOLO IN SOCIETÀ

ROMA- ATALANTA, I CONVOCATI DI FONSECA: TORNA SMALLING

CETIN, DOPO L'INFLUENZA RIMOSSO UN DENTE DEL GIUDIZIO. GIOCATORE AL COMPLETO RIPOSO 

UFFICIALE, BOUAH RINNOVA FINO AL 2024: "UN GRANDE ATTESTATO DI FIDUCIA IN UN MOMENTO PER ME PARTICOLARE " (COMUNICATO AS ROMA)

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24