14/10/2019 02:50
Rimbalza dall'Argentina, come riportato da Martin Castilla a CNN Deportes, l'interesse del Racing Avellaneda per Javier Pastore, con l'agente che in esclusiva alla redazione de LAROMA24.IT ha escluso l'ipotesi: "Non è una possibilità". Mentre la Juventus continua a monitorare Pellegrini e Zaniolo, la Roma guarda al mercato invernale con un nome in cima alla lista delle preferenze per rinforzare la rosa: Elseid Hysaj.
Jesus si schiera contro il razzismo: "Sono pronto ad un gesto forte in caso di manifestazioni razziste durante una partita". Infine, mentre Pallotta è alla ricerca di uno sponsor per cedere il pacchetto "naming rights" del centro sportivo più kit, l'assessore allo sport, alle politiche giovanili e ai grandi eventi di Roma, Frongia, è tornato a parlare dello stadio a Tor di Valle: "Si sta avvicinando un punto importante del processo".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - LA ROMA CERCA LO SPONSOR PER TRIGORIA
GASPORT - LA ROMA SU HYSAJ: TENTATIVO A GENNAIO, ALTRIMENTI IN ESTATE
CALCIOMERCATO ROMA, MILITO VUOLE PASTORE AL RACING AVELLANEDA. IL FLACO: "SOGNO DI TORNARE AL TALLARES" - ESCLUSIVA LAROMA24.IT - AG. PASTORE: "IL RACING AVELLANEDA NON E' UNA POSSIBILITA'"
CALCIOMERCATO ROMA: JUVENTUS SEMPRE VIGILE SU ZANIOLO E PELLEGRINI
JESUS: "PRONTO A GESTI FORTI IN CASO DI RAZZISMO DURANTE UNA PARTITA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24