Fonseca e Pellegrini all'incontro con gli arbitri. Smalling: "Ho un rapporto fantastico con il tecnico". Sfuma Mariano Diaz

20/11/2019 02:38

E' stata la giornata dell'incontro tra tesserati Figc e arbitri. Al Parco dei Principi di Roma, Paulo Fonseca e Lorenzo Pellegrini hanno preso parte all'evento che ha coinvolto tutti i club di Serie A. Nel corso della mattinata Rizzoli ha spiegato gli episodi più controversi del campionato fino a questo momento.
Nel pomeriggio invece Smalling ha risposto alle domande dei tifosi. Il portoghese ha parlato del suo rapporto con il tecnico giallorosso: "Anche prima che firmassi abbiamo parlato al telefono e tutto è andato subito per il verso giusto. Sta cercando di creare una squadra completa ed ho buone sensazioni".

Capitolo mercato: l'agente di Mariano Diaz, intercettato da LR24, ha chiuso le porte ad un futuro in giallorosso del suo assistito: "Mariano Diaz andrà in prestito per due stagioni ma non sappiamo ancora in quale club. La Roma non è una possibilità". 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - L'ALLUNGO DI KEAN, E' LUI L'UOMO DEL FUTURO?

AG. MARIANO DIAZ A LR24: "ANDRA' IN PRESTITO PER DUE STAGIONI MA LA ROMA NON E' UNA POSSIBILITA'"

TRIGORIA: SCARICO PER KOLAROV. PERSONALIZZATO PER VERTOUT, FAZIO, SPINAZZOLA, PASTORE, MANCINI E PEROTTI

INCONTRO ARBITRI-ALLENATORI: PRESENTI FONSECA, PELLEGRINI E ZUBIRIA. MEA CULPA DI RIZZOLI: "DOVEVAMO ANDARE DA OGNI CLUB PER SPIEGARE IL NUOVO REGOLAMENTO"

#ASKSMALLING, LE RISPOSTE DEL DIFENSORE AI TIFOSI: "DZEKO? ABBIAMO GIOCATO CONTRO MOLTE VOLTE, ORA POSSIAMO MIGLIORARE INSIEME"

CIES: PER L'OSSERVATORIO INTERNAZIONALE ZANIOLO VALE 80 MILIONI

INCONTRO ARBITRI-ALLENATORI, RIZZOLI SPIEGA IL RIGORE NEGATO IN LECCE-ROMA: "LUCIONI PROTEGGE L'USCITA DEL PORTIERE, NON HA IL BRACCIO SOPRA LE SPALLE"

KLUIVERT: "STO MIGLIORANDO, MA BISOGNA PUNTARE SEMPRE PIU' IN ALTO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24