13/11/2019 02:18
La Roma ritorna ad allenarsi a Trigoria dopo esser tornata da Parma. Fonseca perde però dieci giocatori partiti con le rispettive Nazionali. Intanto Spinazzola si è sottoposto in mattinata ad esami strumentali presso Villa Stuart, i risultati hanno evidenziato un affaticamento al flessore destro: la condizione del giocatore sarà monitorata giorno per giorno fino alla partita contro il Brescia.
Voci di mercato parlano di un Petrachi che si sta già muovendo in previsione della finestra di calciomercato invernale. Uno degli obiettivi potrebbe essere Dries Mertens, attaccante belga del Napoli in scadenza di contratto, che però interessa anche ad altre squadre.
In uscita però i giallorossi potrebbero perdere Florenzi, che nell'ultimo periodo non è riuscito a trovare molto spazio nello scacchiere di Fonseca, al punto da far nascere un caso sul rapporto tra giocatore e tecnico. Il capitano potrebbe lasciare Roma e spostarsi a milano, sponda interista, dove Conte lo accoglierebbe a braccia aperte. Un'altra soluzione potrebbe essere la Sampdoria di Ferrero: "Mi piacerebbe vedere Alessandro in blucerchiato e prenderlo, magari...".
Smalling parla della sua prima stagione in giallorosso non sbilanciandosi sulla possibilità id vestire la maglia della Roma anche il prossimo anno: "Mi sto godendo questo nuovo capitolo della mia carriera. Mi sta piacendo davvero quest'esperienza in Italia".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CUORE ZANIOLO: LA MAGLIA ALLO SFORTUNATO TOMMY
CALCIOMERCATO ROMA: POSSIBILI CESSIONI PER PEROTTI E JUAN JESUS A GENNAIO
TRIGORIA: RIPRESA SENZA NAZIONALI. GLI INFORTUNATI PROSEGUONO IL PERCORSO DI RECUPERO
CALCIOMERCATO ROMA, FERRERO: «FLORENZI ALLA SAMP? MI PIACEREBBE, MAGARI...»
SPINAZZOLA: AFFATICAMENTO AL FLESSORE DESTRO PER IL TERZINO. SI VALUTERÀ GIORNO PER GIORNO
SMALLING: « FUTURO? MI MANCA IL MAN UTD, MA ADESSO STO BENE ALLA ROMA»
MASSIMO ASCOLTO - VOCI DALL'ETERE ROMANO
LR24