06/11/2019 02:17
Mentre la Roma si prepara alla trasferta europea contro il Borussia M'Gladbach, il giudice sportivo ha deciso di punire la Roma con una multa di 300mila euro e una diffida per i cori contro Napoli, senza optare per la chiusura della Curva Sud, che potrà sostenere la squadra nella prossima partita. Qualcosa si muove intanto sul fronte mercato, dove il Manchester United avrebbe rifiutato la prima offerta dei giallorossi per Smalling, sui quali anche Inter e Milan starebbero lavorando per l'acquisto.
Buone notizie dall'infermeria dove è scongiurata l'operazione per Cristante, Pellegrini ha iniziato l'ultima fase di recupero e Mkhitaryan è pronto per rientrare a fine mese. Spinazzola intanto suona la carica in vista della trasferta di giovedì in Europa League: "Bisogna sempre stare sul pezzo, non bisogna mai mollare a livello di mentalità e di atteggiamento". La Roma, dopo gli orribili fatti che hanno coinvolto Balotelli a Verona, si schiera a favore dell'attaccante del Brescia: "È ora di scegliere da che parte stare".
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
TWITTER, L'AS ROMA CON BALOTELLI: "SIAMO AL FIANCO DI MARIO, È ORA DI SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE"
CRISTANTE: SCONGIURATA L'OPERAZIONE, CONTINUERÀ CON AL TERAPIA CONSERVATIVA
IN THE BOX - FLORENZI NON È UN CASO
FOTO - TRIGORIA: RAPIDITÀ, TORELLO E TATTICA IN MATTINATA. INDIVIDUALE PER MKHITARYAN, PELLEGRINI, CRISTANTE, KALINIC E ZAPPACOSTA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24