Roma già con la testa alla Spal: Kluivert torna in gruppo, ma si ferma Mirante. Zaniolo incontra i tifosi all'Eur. Nzonzi sospeso dal Galatasaray

14/12/2019 02:21

C'è soddisfazione in casa Roma per aver centrato la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, ma allo stesso tempo c'è rammarico per non esserci arrivati da primi in classifica, rischiando in tal modo di pescare dalle urne del sorteggio di lunedì prossimo una big. Ciò che non è piaciuto a Fonseca nella partita con il Wolfsberg è stato l'atteggiamento della squadra, cosa che non vuole rivedere nel match di campionato con la Spal, in questo momento ultima in classifica. I giocatori già questa mattina si sono allenati a Trigoria per preparare la gara di domenica pomeriggio a cui non ha partecipato Mirante il quale ieri ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un trauma alla spalla destra. Invece ha lavorato regolarmente in gruppo Justin Kluivert che sembrerebbe aver smaltito l'infortunio muscolare accusato a Verona. Nel pomeriggio Zaniolo, in compagnia della giornalista Diletta Leotta, ha incontrato i tifosi giallorossi in un evento presso il Tim Store di Viale Europa.

Intanto Steven Nzonzi, in prestito al Galatasaray, è stato sospeso a tempo indeterminato per comportamento indisciplinato durante la seduta di allenamento.

Prosegue, infine, la trattativa tra il magnate texano Firedkin e il presidente Pallotta per l'acquisto della Roma. Tra il weekend e l'inizio della prossima settimana sono previsti ulteriori sviluppi sull'affare.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI - DZEKO “ALTRA MUSICA”, DIAWARA “VISIONARIO”, FLORENZI “PROVA DELUDENTE”

IL TEMPO - FRIEDKIN-PALLOTTA, SVOLTA DIETRO L'ANGOLO

MIRANTE, TRAUMA ALLA SPALLA DESTRA: VERRÀ VALUTATO NEL GIRO DI 48 ORE

TRIGORIA: RIPRESA IN VISTA DELLA SPAL. KLUIVERT IN GRUPPO

IN THE BOX - ARRABBIATI, FONSECA

TIM STORE, “XIAOMI” INCONTRA IL PUBBLICO: ZANIOLO E LA LEOTTA PROVANO I NUOVI PRODOTTI. PRESENTI CIRCA 30 TIFOSI (FOTO E VIDEO)

GALATASARAY: NZONZI SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO PER “COMPORTAMENTO INDISCIPLINATO”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24