La Roma ufficializza Perez e Villar. Florenzi al Valencia, il saluto di Pellegrini: "In questi mesi è stato eccezionale, sempre con il sorriso". Fonseca: "Questo è un club unico"

30/01/2020 21:26

La Roma ha ufficializzati altre due operazioni di mercato. Gonzalo Villar, centrocampista classe 1998 proveniente dall'Elche, e Carles Perez, esterno proveniente dal , sono diventati ufficialmente due giocatori giallorossi. Entrambi sono già scesi in campo a Trigoria, dove hanno lavorato insieme al gruppo e sotto gli occhi vigili di mister Fonseca in vista della partita di sabato sera contro il . "Le sensazioni sono positive. So che lascio una società molto importante come il , ma arrivo in un club altrettanto importante come la Roma" sono state le prime parole con la maglia della Roma per Perez.

Sul fronte cessioni invece è ufficiale l'approdo di Alessandro a Valencia, dove questa mattina ha svolto le visite mediche con il club e ha firmato il contratto che lo legherà al club spagnolo fino a giugno. Altro giocatore che è pronto a cambiare squadra è Steven Nzonzi, che dopo aver rotto con il Galatasaray è volato in Francia, dove il Rennes è pronto a ingaggiarlo.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA

UFFICIALE, VILLAR E' UN GIOCATORE DELLA ROMA: ARRIVO IN UN GRANDE CLUB E NON POTREI ESSERE PIÙ FELICE". PRENDERÀ LA 14 (COMUNICATO AS ROMA)

SASSUOLO ROMA: ARBITRA PAIRETTO

PAIRETTO AL 3° APPUNTAMENTO STAGIONALE CON LA ROMA: FINORA 2 VITTORIE. ANCHE IL SASSUOLO IMBATTUTO CON LUI QUEST'ANNO

KLUIVERT: "ALLA ROMA IMPARO DAI GIOCATORI PIÙ ESPERTI, NON SONO ANCORA AL LIVELLO A CUI VORREI ARRIVARE"

VILLAR: "SEGUIVO LA ROMA FIN DA BAMBINO. HO PARLATO CON FONSECA: SARA' UN ALLENATORE FANTASTICO PER ME"

UFFICIALE: PEREZ E' UN GIOCATORE DELLA ROMA. PRESTITO DI 1 MILIONE CON OBBLIGO DI RISCATTO A 11, PIÙ 4,5 DI BONUS. FIENGA: "CI AUGURIAMO POSSA RITAGLIARSI DA SUBITO UN RUOLO DI RILIEVO"

CALCIOMERCATO ROMA: NZONZI IN VIAGGIO VERSO RENNES. DOMANI VISITE E FIRMA SUL CONTRATTO (VIDEO)

FOTO - TRIGORIA: VILLAR E PEREZ UNITI AL GRUPPO. PROSEGUONO IL RECUPERO ZANIOLO, DIAWARA, MKHITARYAN E ZAPPACOSTA

STADIO ROMA: IL 'VIA LIBERA' PUÒ ARRIVARE ENTRO PASQUA

CALCIOMERCATO ROMA, PETRACHI: "SMALLING? E' UNA SUA DECISIONE, LUI AMA LA CITTÀ. SE VORRÀ RIMANERE SAREMO FELICI DI TENERLO"

LIVE - FLORENZI, TERMINATE LE VISITE MEDICHE CON IL VALENCIA. IN SERATA LA FIRMA: "MOLTO CONTENTO DI ESSERE QUI"

VIDEO - SHERATON MILANO, PETRACHI: "SODDISFATTI DEL MERCATO? NON E' ANCORA CHIUSO... SE SI PRESENTASSE QUALCHE OCCASIONE LA VALUTEREMMO"

UFFICIALE: ANTONUCCI IN PRESTITO AL VITORIA SETUBAL

FONSECA: "RICORDERÒ PER SEMPRE IL SOSTEGNO DEI TIFOSI PRIMA DEL DERBY. LA ROMA È UN CLUB UNICO"

PELLEGRINI: "CREARSI ALIBI SIGNIFICA SMETTERE DI CRESCERE. DOBBIAMO ESSERE COMPATTI E AMBIZIOSI,K COSA CHE VEDO NEI COMPAGNI E NELLA SOCIETÀ"

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

(Massimo Scialla)