Domani il Cluj, Fonseca: "Attenzione, è una squadra molto forte", Peres: "Vogliamo arrivare in fondo". Rinviata a lunedì la decisione su Verona-Roma

04/11/2020 19:57

"Il Cluj è una squadra molto forte, che non perde da 15 partite e penso sia fortissima nel suo modo di giocare". Paulo Fonseca introduce così in conferenza stampa la sfida di domani contro i rumeni, che arriveranno all'Olimpico per la terza gara del gruppo A di Europa League. Competizione a cui i giallorossi tengono tanto, come testimoniano le parole di Bruno : "L’Europa League è una motivazione per tutti, la squadra è pronta per arrivare fino in fondo, è il nostro obiettivo". Domani ci sarà ancora spazio per Pau Lopez tra i pali (Mirante oggi ha lavorato a parte) e Borja Mayoral davanti ("ha bisogno di tempo, presto dimostrerà la sua qualità", ha ammesso Fonseca).

Bisognerà invece attendere lunedì per la discussione del ricorso che la Roma ha presentato dopo lo 0-3 a tavolino subito contro il Verona per la vicenda Diawara.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TRIGORIA: RIFINITURA IN VISTA DEL CLUJ. DIFFERENZIATO PER MIRANTE, PEREZ E KARSDORP

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "ATTENZIONE AL CLUJ, HA GIÀ ELIMINATO LA LAZIO. SMALLING DOMANI NON GIOCHERÀ DALL'INIZIO". PERES: "ORA HO LA TESTA DI UN PROFESSIONISTA"

VERONA-ROMA: RINVIATA A LUNEDÌ LA DISCUSSIONE DEL RICORSO

FONSECA: "MAYORAL HA BISOGNO DI TEMPO, PRESTO DIMOSTRERÀ LA SUA QUALITÀ"

BRUNO PERES: "LA ROMA E' PRONTA PER ARRIVARE IN FONDO ALL'EUROPA LEAGUE, E' IL NOSTRO OBIETTIVO"

CLUJ, LO SFOGO DI PETRESCU: "NON VOGLIO RESTARE, PARTO DOPO LA PARTITA CON LA ROMA". POI LA RETROMARCIA: "MI PRENDO SOLO UNA PAUSA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24