Domani la Juve, Fonseca lascia a casa El Shaarawy e convoca Dzeko: "Ma il capitano sarà Cristante". Mercato: Celik ancora nel mirino

05/02/2021 19:52

Alla vigilia di -Roma Paulo Fonseca scioglie finalmente i dubbi sulla convocazione di : il bosniaco partirà con la squadra. "Ma il capitano sarà Cristante", ha precisato il tecnico portoghese. Resta il dubbio sull'impiego dal primo minuto del numero 9 giallorosso.

Nel frattempo le dichiarazioni dell'agente di Santon - "voleva terminare l'anno con la Roma, in estate si vedrà" - e quelle dell'intermediario che ha contribuito a portare Mayoral nella Capitale - "sta sfruttando le sue opportunità"-.

E intanto già si pensa al mercato estivo: Celik rimane un obiettivo della Roma per l'out di destra, nonostante l'arrivo in giallorosso di Bryan Reynolds. 


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO ROMA, AG. SANTON E ZANIOLO: "DAVIDE VUOLE PENSARE A UN TRASFERIMENTO A FINE STAGIONE. NICOLO' ALL'EUROPEO SAREBBE UN SOGNO"

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "CON LA JUVE CON AMBIZIONE. DZEKO SI E' ALLENATO BENE MA CRISTANTE SARA' IL CAPITANO. IN PORTA PAU LOPEZ, OUT EL SHAARAWY" (FOTO E VIDEO)

JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. TORNA DZEKO (FOTO)

JUVENTUS-ROMA: GIALLOROSSI ATTERRATI A TORINO (VIDEO)

LIPPI (INTERMEDIARIO MAYORAL): "BORJA SI E' MESSO SOTTO E STA SFRUTTANDO LE SUE OPPORTUNITA'. SPINAZZOLA? E' USCITA FUORI LA SUA QUALITA'"

CALCIOMERCATO ROMA: CELIK RIMANE UN OBIETTIVO DEI GIALLOROSSI

IL ROMANISTA - AS ROMA: PREVISTO UN ALTRO INCONTRO CON LOMBARDO. SI CERCA ANCHE UN CLUB MANAGER

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24