12/03/2021 20:47
LAROMA24.IT - L'imperativo è non fermarsi ora. Il netto successo in Europa League non vale l'ipoteca per la qualificazione ai quarti, come hanno ammesso ieri sera gli stessi protagonisti, in primis Fonseca. Ma prestazione e risultato parlano chiaro e la Roma ora è attesa da un turno importante in campionato. Domenica la trasferta a Parma e il coefficiente di difficoltà aumenta anche e soprattutto in ragione degli indisponibili. Dopo Mkhitaryan il tecnico giallorosso sarà costretto a fare a meno anche di Chris Smalling, fermato da un fastidio alla coscia.
Quel che è certo è che Fonseca dimostra di avere le idee chiare: "Regole uguali per tutti", dice a proposito del suo rapporto con i giocatori. E tra i meriti della sua gestione va anche menzionato il recupero di Karsdorp. Recupero 'premiato' con il prolungamento di contratto, il secondo dell'era Pinto che fa seguito al rinnovo di Ibanez di qualche settimana fa.
È tornato a parlare anche Francesco Totti, che nuovamente non chiude la porta ad un possibile ritorno in società. Capitolo stadio: anche l'area di Torre Spaccata si aggiunge, assieme a Pietralata, alle ipotesi per il nuovo progetto.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - TORRE SPACCATA O PIETRALATA PER LO STADIO
I VOTI DEGLI ALTRI - PELLEGRINI 'SONTUOSO', MANCINI 'C'È SEMPRE"
CALCIOMERCATO ROMA: CHELSEA E MAN UTD PENSANO A MANCINI
UFFICIALE: KARSDORP RINNOVA FINO AL 2025 - "ADESSO VEDRETE IL VERO RICK" - PER IL GIOCATORE ANCHE AUMENTO D'INGAGGIO
TRIGORIA: FASTIDIO ALLA COSCIA SINISTRA PER SMALLING. ESCLUSE LESIONI MA SALTERÀ IL PARMA
ROMA-SHAKHTAR: IERI IN TRIBUNA ANCHE IL CONSULENTE DEI FRIEDKIN GOULD
TRIGORIA: TERAPIE PER MKHITARYAN, A PARTE VERETOUT E ZANIOLO
FONSECA: "CON I GIOCATORI SONO DIRETTO, QUI REGOLE UGUALI PER TUTTI" - "SONO GIÀ IN UNA BIG, ORA VOGLIO VINCERE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24