Vigilia di Roma-Shakhtar, Fonseca: "Avrei preferito evitarli". Pellegrini: "Siamo ambiziosi". Tornano Dzeko e Ibanez, positivo Juan Jesus

10/03/2021 19:53

Vigilia europea per la Roma, che domani sera all'Olimpico se la vedrà contro lo Shakhtar Donetsk, con in palio quei quarti  di finale mai raggiunti da quando la competizione si chiama Europa League. E oggi, come di consueto, hanno parlato Lorenzo Pellegrini e il tecnico Paulo Fonseca, ex della sfida ma che avrebbe preferito evitare la sua ex squadra. Il tecnico può comunque gioire per i ritorni di e Ibanez, che si sono allenati col gruppo. Giornata scossa anche dalla positività al Covid di Juan Jesus: sono però tutti negativi gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LA MALEDIZIONE OTTAVI

ROMA-SHAKHTAR, I CONVOCATI DI CASTRO: OUT STEPANENKO

IL ROMANISTA - ZANIOLO: AD APRILE IN PRIMAVERA

TRIGORIA: DZEKO E IBANEZ IN GRUPPO. SESSIONE VIDEO PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO (FOTO E VIDEO)

INSTAGRAM, IBANEZ: "IL MIO IDOLO È SERGIO RAMOS" (VIDEO)

CORONAVIRUS: POSITIVO JUAN JESUS. NEGATIVI I TAMPONI DEL GRUPPO SQUADRA

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "DZEKO E IBANEZ CONVOCATI PER DOMANI, VILLAR-PELLEGRINI UNA POSSIBILITA. AVREI PREFERITO EVITARE LO SHAKHTAR" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, PELLEGRINI: "ROMA AMBIZIOSA COME ME. LE CRITICHE? PENSO SOLO A MIGLIORARE" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

PRIMAVERA, MILAN-ROMA 0-0: PALI ED ERRORI FRENANO I GIALLOROSSI

FONSECA: "SHAKHTAR SQUADRA FORTE, NON DOVREMO PERMETTERGLI DI RIPARTIRE. DZEKO PRONTO AD AIUTARE LA SQUADRA"

PELLEGRINI: "CON LO SHAKHTAR UN PASSAGGIO IMPORTANTE PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBIETTIVI. CONTENTO DI FAR PARTE DI QUESTO PROGETTO"

CONFERENZA STAMPA CASTRO: "FONSECA QUI HA LASCIATO MOLTO, È STATO DIFFICILE SOSTITUIRLO" - ISMAILY: "SONO STATO VICINO ALLA ROMA, MA LA COSA IMPORTANTE È LA GARA DI DOMANI"

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24