01/04/2021 19:48
48 ore al ritorno in campo e per in casa Roma la situazione infortunati non vede miglioramenti. Anche oggi lavoro a parte e di conseguenza chance ridotte per rivedere in campo Smalling, Mkhitaryan e Cristante. Si punta a recuperare almeno Jordan Veretout, che potrebbe rientrare in gruppo domani per sperare nella convocazione per domenica.
Sospiro di sollievo però per Pellegrini, Spinazzola, Mancini ed El Shaarawy. Dopo i casi di Covid in nazionale tampone negativo per tutti, anche per Dzeko (rientrato alla base anche lui dopo gli impegni con la Bosnia). Farà senz'altro discutere la decisione del Sassuolo, che sceglie deliberatamente di escludere gli azzurri Locatelli e Ferrari per il match di sabato, senza aspettare gli esiti dei tamponi. Dalla settimana di impegni internazionali è tornato carico Gonzalo Villar, che in un'intervista ha parlato in ottimi termini del suo anno in giallorosso. Nuovo 'acquisto' intanto nei ranghi della dirigenza giallorossa: entra nell'organigramma del club Paolo Monguzzi, ex di Milan ed Inter, che sarà alle dirette dipendenze del direttore commerciale Giorgio Brambilla.
Dall'Argentina rilanciano le voci di club interessati a Pastore, stavolta è il turno del Talleres. Sul fronte stadio tramonto definitivo dell'opzione Tor di Valle: trapela una lettera del club a Eurnova di una settimana fa, nella quale il club sottolinea di non avere alcun accordo con Vitek.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ROMA, EMERGENZA TOTALE: SMALLING VERSO IL NO, VERETOUT NÌ
IL TEMPO - EMERGENZA ROMA, MA TORNA VERETOUT
IL MESSAGGERO - UNITED PER ZANIOLO
IL TEMPO - STADIO ROMA, ECCO LE LETTERE DELLA SOCIETÀ PER 'LIBERARSI' DI PARNASI
CALCIOMERCATO ROMA, DALL'ARGENTINA: IL TALLERES PENSA A PASTORE
AJAX: STAGIONE FINITA PER BLIND
TRIGORIA: ANCORA A PARTE SMALLING, VERETOUT E MKHITARYAN
AS ROMA: NUOVO INGRESSO IN SOCIETÀ, MONGUZZI È IL NUOVO HEAD OF VENUE BUSINESS
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
VILLAR: «LA ROMA MI HA VOLUTO PIÙ DI TUTTE, QUI UN ANNO INCREDIBILE»
TRIGORIA: TAMPONI NEGATIVI PER I NAZIONALI DELLA ROMA RIENTRATI OGGI
SASSUOLO, LOCATELLI E FERRARI OUT CON LA ROMA: «STOP PRECAUZIONALE ANCHE SE NEGATIVI AL COVID»
LR24