Vigilia di Roma-CSKA Sofia. Mourinho: "C'è ancora molto da lavorare". El Shaarawy: "L'obiettivo è continuare in questo modo"

15/09/2021 20:12

E' già vigilia di Conference League: domani la Roma scenderà in campo contro i bulgari del CSKA Sofia - si va verso il sold out all'Olimpico - e Josè Mourinho, come di consueto per le partite di coppia, ha preso parte alla conferenza congiunta con un giocatore in vista della sfida. Predica calma lo Special One - "5 vittorie non sono 50" -, mentre si mostra consapevole: "Servirà la stessa determinazione delle ultime gare".


I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TRIGORIA: ESERCIZI DI RAPIDITA' PER LA SQUADRA. COLLOQUIO TIAGO PINTO-MOURINHO

TORNA MARESCA DOPO GLI ERRORI IN ROMA-SASSUOLO DI UN ANNO FA. UN PRECEDENTE CONTRO IL VERONA: FINI' 2-1 PER I GIALLOROSSI

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "5 VITTORIE NON SONO 50. STIAMO MIGLIORANDO MA DOBBIAMO RESTARE TRANQUILLI. GIOCANO CALAFIORI E STEPHAN" - EL SHAARAWY: "DEVO FARMI TROVARE PRONTO, L'ENTUSIASMO VA ALIMENTATO"

CONFERENCE LEAGUE, MOURINHO: "LA PROSSIMA PARTITA È SEMPRE LA PIU' IMPORTANTE. NESSUNO PENSA AL VERONA, TUTTI PENSANO AL CSKA"

CONFERENCE LEAGUE, EL SHAARAWY: "DOMANI SARA' UNA PARTITA DIFFICILE, SERVIRA' LA STESSA DETERMINAZIONE CHE ABBIAMO MESSO NELLE CINQUE GARE CHE ABBIAMO VINTO"

ROMA CARES: AVVIATA LA RACCOLTA DELLE ECCEDENZE ALIMENTARI DELL'OLIMPICO

CONFERENCE LEAGUE, ROMA-CSKA SOFIA VICINA AL SOLD OUT: ANCORA 1600 BIGLIETTI A DISPOSIZIONE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24