Aspettando il CSKA, idea Tolisso per gennaio. Sabatini promuove Abraham e ammette: «Tornerei alla Roma». Zaniolo e Mancini out con lo Spezia

07/12/2021 20:29

Tra 2 giorni la Roma torna in campo. Non solo per riscattare la brutta figura in campionato con l', ma anche per essere pronti a sfruttare una possibile (ma difficile) occasione. La penultima trasferta del 2021 attende i giallorossi in Bulgaria, sul campo del CSKA Sofia dove la formazione di Mourinho, già certa della qualificazione agli spareggi di Conference League, farà l'ultimo tentativo di staccare il pass che vale gli ottavi di finale, senza passare per gli scontri con le retrocesse dall'Europa League.

Servirà ben più di una scossa da parte di José Mourinho (si segnala un colloquio avuto ieri tra lo Special One e i Friedkin). In mente c'è sempre il mercato di gennaio: spunta l'idea Tolisso visto che il primo obiettivo, Zakaria, sembra decisamente allontanarsi. In uscita, praticamente certo l'addio di Under e Pau Lopez, che saranno entrambi riscattati dal Marsiglia. A proposito di mercato, torna a parlare l'ex direttore sportivo , che non ha dimenticato la sua esperienza in giallorosso. Per il match di lunedì prossimo con lo Spezia designato come arbitro Prontera, al debutto con la Roma.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ORA L'OBIETTIVO DI GENNAIO È TOLISSO

CORSPORT - MOURINHO A COLLOQUIO COI FRIEDKIN, LA ROMA CERCA LA SVOLTA

CALCIOMERCATO ROMA: MAYORAL VERSO LA FIORENTINA MA CHIEDE L'OBBLIGO DI RISCATTO

POST-MATCH: MITOLOGIA DELL'UOMO SUL PRIMO PALO

ROMA-SPEZIA: ARBITRA PRONTERA

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A MANCINI E ZANIOLO, OUT PER LO SPEZIA

CALCIOMERCATO: SU ZAKARIA ANCHE BAYERN E LIVERPOOL

TRIGORIA: -2 AL CSKA, ALLENAMENTO PER I GIALLOROSSI

CALCIOMERCATO ROMA, LONGORIA (PRES. MARSIGLIA): "RISCATTI AUTOMATICI PER UNDER E PAU LOPEZ"

SABATINI: "TORNEREI ALLA ROMA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CALCIOMERCATO ROMA: RETROSCENA LLORIS, VICINO AI GIALLOROSSI LA SCORSA ESTATE

LR24