Domani lo Spezia, Mou anticipa il mercato di gennaio: "Non faremo grandi investimenti". I tifosi stanno col mister: "Con lui fino all'inferno"

12/12/2021 20:00

Alla vigilia della sfida tra Roma e Spezia, torna a parlare in conferenza stampa Josè Mourinho. Diversi i temi trattati dal tecnico giallorosso: dal mercato - "non faremo investimenti pazzeschi" - alle possibilità per l'11 titolare che scenderà in campo domani - "Borja-Tammy? Sì, hanno giocato bene e non abbiamo tanti giocatori, sono un'opzione ma anche Shomurodov e Felix possono giocare".

Intanto fuori Trigoria arriva forte e chiaro il messaggio dei tifosi a sostegno dello Special One, attraverso uno striscione: "Con Mourinho fino all'inferno".

Giornata importante anche per la Roma Femminile, che in occasione del suo primo derby nella storia si impone sulla Lazio per 3-2.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - E MOU FA GIA' VEDERE I VIDEO DELL'ATALANTA CONTRO IL VILLAREAL

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "ABRAHAM-MAYORAL? IN ATTACCO TANTE OPZIONI. A GENNAIO NON CI SARANNO GRANDI INVESTIMENTI. MI PIACEREBBE LOTTARE PER ALTRI OBIETTIVI, MA SONO MOLTO CONTENTO DI ESSERE QUI" (VIDEO)

FOTO - TRIGORIA, STRISCIONE DEI TIFOSI: "CON MOURINHO FINO ALL'INFERNO"

SERIE A FEMMINILE, ROMA-LAZIO 3-2: E' GIALLOROSSO IL PRIMO DERBY, AGGANCIATO IL SASSUOLO AL SECONDO POSTO (VIDEO)

ROMA PRIMAVERA, VOLPATO: "CHE EMOZIONE IL DEBUTTO IN PRIMA SQUADRA, MOURINHO MI HA DATO FIDUCIA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24