24/01/2022 20:34
La sosta arriva sul più bello. Il primo turno di stop del 2021 riservato alle nazionali consentirà però alla Roma di recuperare energie per un febbraio che ha un calendario assolutamente favorevole, con in mezzo i quarti di Coppa Italia contro l'Inter a San Siro. Il 4-2 rifilato all'Empoli ha sicuramente restituito ottime indicazioni a Mourinho, da un Abraham in doppia cifra (l'ottavo a riuscirci al primo anno in giallorosso nel campionato a 3 punti) a Zaniolo che ritrova la chiamata in azzurro. Assieme a Cristante e Mancini è stato convocato per lo stage della Nazionale che si terrà questa settimana.
Finisce intanto l'avventura in Coppa d'Africa di Amadou Diawara: la sua Guinea è stata infatti eliminata dal Gambia del compagno di squadra Darboe. Ora per Diawara potrebbe arrivare il momento dei saluti anche al club giallorosso, visto che la sua uscita potrebbe regalare a Mourinho un rinforzo last-minute. Vicino a lasciare la Roma anche il fuori rosa Fazio, ormai prossimo a trasferirsi alla Salernitana.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - LA ROMA FA SUBITO SCINTILLE. ORA L'EUROPA È PIÙ VICINA
CORSPORT - DIAWARA OFFERTO ANCHE IN ITALIA. C'È SANTAMARIA
I VOTI DEGLI ALTRI - "DOPPIETTA D'AUTORE" PER ABRAHAM, MKHITARYAN "GENIALE"
CALCIOMERCATO ROMA: FAZIO PIÙ VICINO ALLA SALERNITANA
DA ABRAHAM A DELVECCHIO: TUTTI I GIALLOROSSI IN DOPPIA CIFRA AL PRIMO ANNO A ROMA
DARBOE: "MOURINHO MI HA INSEGNATO AD ESSERE CATTIVO IN CAMPO"
IN THE BOX - SE QUEI TRE LÀ DAVANTI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
NAZIONALE: ZANIOLO, CRISTANTE E MANCINI CONVOCATI PER LO STAGE
COPPA D'AFRICA, GUINEA-GAMBIA 0-1: PASSA DARBOE, DIAWARA TORNA A ROMA
SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI: ROMA-GENOA E ROMA-VERONA DI SABATO, SASSUOLO-ROMA DOMENICA ALLE 18 - COPPA ITALIA: INTER-ROMA SI GIOCA L'8 FEBBRAIO
LR24