16/05/2022 20:23
Prima di Tirana, il Torino. La Roma, prima del grande appuntamento in Conference League contro il Feyenoord, affronterà i granata nell'ultimo turno di campionato: la Lega di Serie A ha oggi comunicato ufficialmente l'anticipo e dunque si giocherà venerdì sera, mentre le altre concorrenti per un posto in Europa, Fiorentina, Lazio ed Atalanta, scenderanno in campo sabato. Per Tirana Nicolò Zaniolo non è a rischio - ha saltato la gara col Venezia per un affaticamento al quadricipite -, mentre Mkhitaryan spera di recuperare.
La Roma, inoltre, ha firmato una convenzione con Federalberghi che concede alle strutture della principale associazione di albergatori della Capitale la possibilità di vendita ai propri ospiti in soggiorno dei biglietti delle partite casalinghe della squadra giallorossa della stagione 2022/2023.
Infine, si avvicina il mercato: mentre il Newcastle non molla l'idea di ingaggiare José Mourinho, i giallorossi continuano a seguire, tra i vari nomi circolati, anche Benjamin Bourigeaud, centrocampista del Rennes.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT - DYBALA E ALTRI TRE PER LA ROMA
IL TEMPO - A TIRANA CON ZANIOLO. MIKY IN DUBBIO MA SPERA
AS ROMA: ACCORDO CON FEDERALBERGHI. BIGLIETTI ACQUISTABILI PRESSO GLI HOTEL ASSOCIATI NEL 2022/23
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: SI SEGUE ANCORA BOURIGEAUD DEL RENNES
STADIO OLIMPICO: OLTRE UN MILIONE DI TIFOSI GIALLOROSSI IN STAGIONE
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IL NEWCASTLE NON MOLLA MOURINHO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24