18/07/2022 20:03
Una giornata storica, che i tifosi della Roma non dimenticheranno facilmente. 18 luglio 2022, il giorno dell'approdo in giallorosso dell'acquisto più importante dell'era Friedkin, dopo José Mourinho il colpo più grande dell'attuale gestione. Manca pochissimo, solo l'ufficialità, ma Paulo Dybala sarà un giocatore della Roma. Una trattativa che si trascinava da giorni e che si è sbloccata nella notte tra ieri e oggi. Arrivato il sì alla proposta del gm Tiago Pinto non si è perso tempo. Nel pomeriggio lo sbarco a Faro per le visite mediche, qualche dichiarazione strappata dai cronisti sia sulla squadra che sul possibile numero di maglia (che non sarà la '10' di Totti) e poi in ritiro nel resort di Albufeira. Aspettando l'annuncio ufficiale, che darà il via libera alla festa.
Ad un altro colpo in entrata potrebbe aggiungersi la fine della querelle Zaniolo, che potrebbe a questo punto restare in giallorosso. Merito di Mourinho ma anche del cambio di obiettivi della Juventus. Segnali di riavvicinamento da parte del Sassuolo per Frattesi. Mentre dal ritiro portoghese Chris Smalling promuove a pieni voti la squadra giallorossa chiamata ad un salto di qualità dopo la conquista della Conference League, sul fronte societario l'uscita dalla Borsa si avvicina: gruppo Friedkin prossimo alla quota del 95%.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CALCIOMERCATO ROMA, È FATTA PER DYBALA. TRIENNALE DA 6 MILIONI BONUS COMPRESI
SMALLING: «ROMA DA CHAMPIONS, SIAMO PIÙ FORTI DELL'ANNO SCORSO»
CALCIOMERCATO ROMA: FRATTESI SI RIAVVICINA
RITIRO ROMA: LAVORO ATLETICO NELL'UNICA SEDUTA DELLA GIORNATA
ROMA, SVELATA LA SECONDA MAGLIA: SARÀ BIANCA CON COLLETTO GIALLOROSSO
CALCIOMERCATO ROMA: IN STANDBY L'AFFARE VILLAR CON IL MONZA
CALCIOMERCATO ROMA: ZANIOLO VERSO LA PERMANENZA, DECISIVO UN COLLOQUIO CON MOURINHO - SI RAFFREDDA LA PISTA JUVE: BIANCONERI ORIENTATI A CONFERMARE MORATA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
AS ROMA: OPA AL 41%, QUOTA DEI FRIEDKIN AL 94%. VICINO L'OBIETTIVO DELISTING
DYBALA, SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA: NIENTE 10, MATIC GLI CEDE LA 21
LR24