Domani la Real Sociedad, Mourinho e Rui Patricio: "Sarà difficile, ma vogliamo vincere". Mercato: manca il 'sì' di Smalling per il rinnovo

08/03/2023 20:14

Giornata di vigilia in casa Roma. Domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico (a un passo dal sold out) andrà in scena la sfida contro la Sociedad, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Prima della rifinitura (si è rivisto in campo Ebrima Darboe), José Mourinho e Rui Patricio hanno risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa per presentare il match europeo. Possibile chance dal 1' per Diego Llorente, il quale ha rilasciato un'intervista in cui ha esaltato l'incredibile calore dei tifosi giallorossi.

Intanto la Roma continua a trattare con l'entourage di Chris Smalling per il rinnovo del contratto: la proposta della società è pronta, ma manca ancora la decisione definitiva del difensore centrale inglese.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - RINNOVO SMALLING: IL CONTRATTO È PRONTO, MANCA IL SUO OK

GASPORT - MOURINHO, ORA LA ROMA ASPETTA L’ANNULLAMENTO DELLE DUE GIORNATE

LLORENTE: “IMPRESSIONANTE IL TIFO DELL’OLIMPICO. REAL SOCIEDAD? NON CI SONO FAVORITI”

ROMA-SASSUOLO: ARBITRA FABBRI - I PRECEDENTI

POST MATCH - BRACCETTO ARMATO

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: “SORTEGGIO NON FORTUNATO. CRESCIUTI DAL PUNTO DI VISTA MENTALE, FATICHIAMO NELLA CONTINUITÀ” - RUI PATRICIO: “LE CRITICHE NON DEVONO DISTRARCI. UN ORGOGLIO IL SOSTEGNO DEI TIFOSI” (VIDEO)

MOURINHO: “LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE PUÒ NASCONDERE I PROBLEMI. L’EMPATIA CON I TIFOSI È UN’ENERGIA EXTRA” (VIDEO)

RUI PATRICIO: “IMPORTANTE CONTINUARE A LAVORARE PER NON SUBIRE GOL. QUESTA EUROPA LEAGUE È COME LA CHAMPIONS”

TRIGORIA: RIFINITURA PRE REAL SOCIEDAD. INDIVIDUALE PER IBANEZ E DARBOE (FOTO E VIDEO)

IN THE BOX - CIÒ CHE È COMODO, È STUPIDO

BIGLIETTI: SOLD OUT A UN PASSO PER LE GARE CONTRO REAL SOCIEDAD E SASSUOLO. RAGGIUNTA QUOTA 23MILA PER LA FEMMINILE IN CHAMPIONS

CONFERENZA STAMPA, ALGUACIL: "VOGLIAMO FARE UN GRANDE PARTITA, SIAMO IN GRADO DI PASSARE IL TURNO" - ZUBIMENDI: "CONSAPEVOLI DELLA FORZA DELLA ROMA, MA L'OBIETTIVO È VINCERE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24