22/03/2023 20:18
In questo periodo caratterizzato dalla sosta per le nazionali tornano a circolare con grande insistenza numerose voci di calciomercato. Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e tra i possibili rinforzi potrebbe esserci Morten Hjulmand, attuale capitano del Lecce. Il centrocampista piace molto a José Mourinho e al gm della Roma, ma la concorrenza è foltissima. Per l'attacco invece si continua a parlare di un'ipotesi di scambio con il Chelsea tra Tammy Abraham e Romelu Lukaku, che con grande probabilità non dovrebbe essere riscattato dall'Inter. Dall'Inghilterra invece riportano che i giallorossi sarebbero interessati a Wilfried Gnonto.
Intanto oggi alle ore 16 è iniziata la vendita libera dei biglietti per Roma-Feyenoord e si sono registrate lunghe code online per assicurarsi un posto allo Stadio Olimpico in occasione del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma il 20 aprile alle 21.
Dopo aver svolto alcune sedute di allenamento, José Mourinho concederà svariati giorni di riposo alla squadra. L'appuntamento a Trigoria infatti è fissato per martedì 28 marzo alle ore 11.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LEGGO - ABRAHAM È UN CASO. E C’È LA PISTA LUKAKU
LA REPUBBLICA - LE CRISI ISTERICHE DI MOU & CO: UN SALASSO DA 102MILA EURO
POST MATCH - SCUSI, PER L’AREA?
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: IPOTESI MOURINHO PER IL DOPO GALTIER AL PSG
EUROPA LEAGUE, ROMA-FEYENOORD: AL VIA LA VENDITA LIBERA, 16MILA PERSONE IN CODA (FOTO)
TRIGORIA: MARTEDÌ ALLE 11 LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI
LAROMA24.IT - ROMA, GOL CERCASI: DALLA SERIE A A 20 SQUADRE MAI COSÌ POCHI DOPO 27 GIORNATE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24