26/04/2023 20:01
LAROMA24.IT (Emanuele Polzella) - Giornata molto importante per la Roma. Oggi, infatti, Paulo Dybala e Diego Llorente hanno svolto gli esami strumentali in seguito agli infortuni rimediati contro l'Atalanta: nel caso dell'argentino è stato confermato il trauma distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra, mentre lo spagnolo ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Intanto si è rivisto in campo Georginio Wijnaldum, il quale però ha lavorato individualmente.
Inoltre la 'Joya' ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, dove ha parlato della sua esperienza nella Capitale, del rapporto con José Mourinho e della possibilità di vestire la maglia numero 10.
Novità anche per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio a Pietralata, dato che sono arrivati i pareri favorevoli delle Commissioni Sport, Ambiente e Mobilità del Comune di Roma.
Oggi, a partire dalle 17, è iniziata la vendita libera dei biglietti per Roma-Bayer Leverkusen, match valido per l'andata della semifinale di Europa League e in programma giovedì 11 maggio allo Stadio Olimpico alle ore 21.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - EMERGENZA DIFESA: PUÒ ARRETRARE CRISTANTE
IL MESSAGGERO - IL TURNOVER RESTA INDIGESTO PER JOSÉ: SEI KO SU NOVE DOPO LE GARE DI COPPA
STADIO ROMA: PARERI FAVOREVOLI DELLE COMMISSIONI SPORT, AMBIENTE E MOBILITÀ
LA PROCURA FEDERALE DEFERISCE SERRA: “PAROLE INGIURIOSE E OFFENSIVE VERSO MOURINHO”
LLORENTE: LESIONE AL BICIPITE FEMORALE DELLA COSCIA SINISTRA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO